1 Capitolo

734 54 17
                                    

Ricorda:la protagonista sei te (con il nome Alice)

Bene anche questa giornata di scuola è finita, giuro non ne potevo più.

Il prof di educazione fisica che mi obbliga a fare 100 flessioni! Ma chi si crede di essere?!

Vabbè adesso l'importante che abbiamo finito

Raggiungo il sotterraneo e mi dirigo in camera mia.
Il sotterraneo non immaginatelo grigio, senza finestre ma come una casa moderna molto grande.

Prendo il libro di storia per studiare le 4 pagine assegnate per il giorno successivo.

Finisco gli esercizi di aritmetica e di grammatica.

Appena finito lo zaino mi preparo per uscire.

Toc toc

Mi affretto ad aprire la porta ''hei!'' Mi sbrigo a rispondergli.

''Ehm scusa per il disturbo..ma..c'è mi ..chiedevo" qualcuno gli ha mangiato la lingua? "Mi puoi aiutare a scegliere i vestiti per sta sera che esco?" E pensare che mi stavo preparando al peggio

Lui é Louis mio fratello maggiore con cui vado molto d'accordo. Ha 21 anni e gli piace divertirsi con i suoi amici vampiri.

Quando deve andare a ballare in qualche locale mi chiede sempre una mano per i vestiti.

"Certo! Ti raggiungo in camera tua appena ho finito di truccarmi" gli rispondo,
"Grazie mille "

Sono una ragazza che non mi piace attirare troppo l'attenzione con il trucco o vestiti, soprattutto nelle ore scolastiche. Tranne quando vado a ballare.

Ok adesso sono pronta. Mando un messaggio a Niall *sono pronta,25 minuti e arrivo*

"Eccomi Lou" dico entrando nella sua camera. Louis mi appare velocemente davanti ai occhi con in mano almeno 8 cose diverse.

Louis tutto agitato "allora?! Quale? Secondo me questo è troppo elegante, però mi sta bene e per non parlare di quei jeans neri con quella camicia bianca! "

"Stop! Scherzi vero? Quella camicia non sta neanche un pochino bene!" Inizio a ridere e lui mi guarda come un cucchiolo "wowo guarda questa camicia!" È di lino ed è un po trasparente, giusto per far vedere i muscoli "questa con i jeans neri stanno da dio" lo informo

Mi guardo con gli occhi grandi "non mi sta bene e non è nel mio stile.."

Lo guardo con la coda nell'occhio "se non vuoi essere bello, non sempre con gli stessi vestiti..bè fai" non mi lascia finire la frase che " ok ok hai ragione, ho deciso! Grazie mille ali sei sempre la migliore"

Toc ed entra Zayn,miglior amico dall'infanzia di Lou. Un ragazzo apposto e misterioso ma affascinante.

"Wella alys! Lou va che mancano ore che andiamo" dice zayn vendendo vicino a noi ridendo. Zayn da quando lo conosco che mi chiama Alys e devo dire che mi piace.

"Ciao zayn! Adesso ragazzi devo andare e buon divertimento sta sera" dico uscendo dalla stanza. Ma riapro immediata la porta "ah Louis sta notte quando torni passa da me a raccontarmi tutto" non gli do il tempo di rispondere che mi affretto ad arrivare in tempo da Niall per poi incontrarci con gli altri.

Io e Niall ci conosciamo da quando siamo nati perché le nostre mamme erano e sono molto amiche, e anche lui come zayn è vampiro.

Niall per me è tutto, capisce sempre quando c'è qualcosa che non va,come Louis, e tutto quello che volete.

Ho pensato di non iniziare subito dal sodo. Spero vi piace e ditemi se preferite cambiare i ruoli. Un bacio e aspetto i vistri commenti per continuare.

Solo un amore impossibile può essere eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora