Prologo

602 34 6
                                    

Il mio nome è Tommy, ho 16 anni e sono stato esiliato dal mio migliore amico. Già, avete sentito bene. Portato su una piccola isola dispersa nel grande mare azzurro. Vivevo in una piccola tenda e tenevo le mie cose in un grande magazzino costruito da me in legno e pietra. la prima settimana è stata abbastanza dura, mentre i restanti 3 giorni sono stati distruttivi. Nessuno veniva più a trovarmi, volevo tentare il suicidio più volte. Quella lava che si trovava nelle più fitte caverne, mi faceva davvero paura. Ogni giorno, Clay, il fondatore di L'manburg e la seconda persona più temuta di tutta L'manburg, veniva a trovarmi ma distruggeva tutte le cose che avevo con me: armi, armature, cibo ecc.
tanta forza per nulla. Tanto alla fine... ha comunque fatto esplodere la mia piccola isoletta poiché gli nascondevo le cose. Dovevo prendere una decisione veloce: ricominciare tutto da capo e ricostruire tutto da zero, o chiedere aiuto a mio fratello Dave. Non parlo con mio fratello maggiore, dalla morte di nostro fratello Will durante la guerra. È stato lui a chiedere di essere ucciso. Stava diventando pazzo. Tutti hanno sofferto la morte di Will, specialmente Niki, la sua migliore amica, e nostro padre Phill, è stato lui a doverlo uccidere. Papà è magnifico! invidio le sue ali! un uomo possente come lui viene temuto e rispettato. È anche un uomo di buon cuore, ha adotto Dave, o meglio, Dave era accucciato in un angolo nel bosco, e papà l'ha accolto fra le sue braccia. In pratica l'ha adottato. Mi manca davvero stare a casa ad ascoltare Will che suona la chitarra mentre canta le canzoni che scriveva personalmente. Will amava i libri. Dave gli passò questa passione. mi ricordo ancora quando Will pretendeva di avere i denti appuntiti come quelli di Dave. ridevamo... eccome se ridevamo. Io apprezzo anche la musica, molto. Posso essere un ragazzo molto confusionario, frustrante e irascibile, però la musica mi sa calmare. Mi piaceva stare ore e ore davanti al Jukebox per cambiare CD ogni volta che qualcuno finiva. Alcuni di essi li conservo ancora, altri mi sono stati sequestrati durante l'esilio. Mi manca fare Rap con Dave e ascoltare l'opinione di papà e di Will: andava sempre a finire che papà ci faceva i complimenti e Will mi sgridava perché ero stonato. Ero il più piccolo, quindi mi prendevano in giro per lo spazio tra i denti che avevo. La mia era una famiglia molto unita. Se non fosse stato per me, ora papà sarebbe ancora più in depressione di quanto non lo sia già. No, i suoi figli non stanno bene. Lo sa bene. Per figli ha un 21enne apatico che agisce come gli conviene, un ragazzo fantastico che si è dato alla testa diventando pazzo, chiedendo di essere ucciso da suo padre dopo aver distrutta mezza città con la dinamite, e me, un ragazzino detto "il bambino", arrogante e fastidioso con una risata molto contagiosa che si fa esiliare dal suo stesso migliore amico. Papà soffre molto. Will era molto affezionato a Niki, come io lo sono con Toby e Dave con papà. Niki è una sua coetanea con la quale aveva molto legato. Niki è molto timida, tende a parlare con una vocina molto bassa e da dietro i suoi grandi occhialoni, vedeva il mondo sempre in modo positivo. Ama gli animali e odia il fatto che la natura in generale, compresi gli animali, vengono sfruttati. Come animale domestico aveva una morbidissima volpe. So che ora state soffrendo tantissimo. Specialmente papà e Niki come ripeto. Niki non smette mai di piangere. Sta sempre accanto alla sua lapide e a volte per non lasciarlo solo la abbraccia e si addormenta lì. Niki era pure mia amica. Molto stretta direi. Toby come il resto della popolazione, è più grande di me, per questo vengo chiamato "Il bambino" Toby è più o meno lo stesso. Mi manca stare seduto con lui e Niki sulla nostra panchina e il nostro alberello ad ascoltare la musica guardando il tramonto. Toby ed io eravamo inseparabili. Ora ad unirci sono delle stupide bussole con scritti i reciproci nomi su di esse, che puntano sempre sui reciproci luoghi della quale ci troviamo. Io lo conservo ancora. Toby l'ha perso. Ero davvero arrabbiato quando lo sono venuto a sapere. Devo dire grazie, a tutte le avventure che ho passato con voi tutti ragazzi. Sono solo molto deluso da voi tutti e da me stesso.

-Capturing Reality-[tommy's exile story arc/3rd War]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora