il giorno che ti ho conosciuta

16 2 0
                                    

Era il 17 settembre 2011 all'asilo, layla, giada, alessandro. É stato il giorno piú bella della mia vita, vi ho conosciuto, eravamo molto piccoli, non se lo ricordavano neanche loro. Ma io nn lo ho dimenticherò mai... Parlando di quel giorno, la prima che ho conosciuto era giada molto carina simpatica, ma io nn avevo il coraggio di parlarci, alessandro vabé eravamo maschi lui mi ha chiesto se potevo giocare con lui... E io non potevo dire di NO! Perché cos'é che facevi all'asilo.. La maggior parte giocando e la minor parte facendo lezione (in quell'asilo). Poi ho conosciuto layla ragazza di molte parole grande cuore e anche molto carina anche lei.. Siamo stati nella stessa classe tutti e 4 gli anni.. Dato che là ogni anno di cambiava di classe ma io sono stato fortunatissimo.. A reincontrare loro in classe.. NON POTEVATE CAPIRE ero stra felice.. Anche se non li conoscevo molto bene ma sapevo che potevamo diventare migliori amici.. E cosí succedebbe.. Ora come ora nn li vedo quasi mai. Perche con il cambio di scuola alle elementari. Loro erano a lucernate e si sono reincontrati. Io ero a rho.. Quindi nn aspettavo altro che passare alle medie cosí almeno potevo prendere il cellulare e "chattare" con loro.. Solo che non vedendoli da 5 ANNI! Ero un pò in ansia. Giada gli chiesi di uscire un pò per vedere come stava arrivo là era IL DOPPIO PIÚ GRANDE DI ME!! Ok vabene che sono anchio un pò nanetto peró cavolo era cresciuta sia di faccia sia di carattere... Il suo carattere come dire.. Ehmm era speciale.. Con quel sorrise che ti accecava. Con quei occhi ❤😊 ora però con il coronavirus ci stiamo vedendo poco e niente... Però nn importa. Pk grazie a Dio c'erano i cellulari... Quindi ero mooooolto fortunato. Ogni giorno chattavo con lei. Era come una cosa bellissima parlare con giada videochiamata dall 8 fino alle 12/1:00 era troppo bello mò non vedo l'ora che finisca sto lockdown cosí la chiamo e gli posso dire.. POSSO ABBRACCIARTI?

Quindi che dire tutto e quello che so di giada... Prossimo racconto parlerò di layla poi di ale ciauuu... ALLA PROSSIMA VI ASPETTO..

il giorno che ti ho conosciuta❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora