Quella sera non riuscì a dormire,ero
Molto preoccupato per Ellie per quello che era successo,non poteva rimanere digiuna a vita,ma se quando mangiava rimetteva allora come si poteva fare? "Mhh,non so" mentre mi ripeto muovendomi nel letto,una soluzione potrebbe pur esserci,spero che vada presto a farsi visitare.. Dopo un paio di minuti mi addormento.
La mattina dopo lei andava a scuola e io no,mi sveglio verso le 11 e trovo un suo buongiorno e la rispondoApro il frigo e non c'era niente,così decido di scendere e andare a fare colazione,vado al bar dove sta la scuola di ellie,prendo un cornetto e mi metto ad ascoltare musica dal mio telefono.. Ma all'improvviso d'avanti a me viene a sedersi un uomo... Lo riconobbi subito,era il mio vecchio professore di arte,che ora è il professore di ellie,wow si ricorda di me,io e lui più che un rapporto di alunno e professore eravamo buoni "amici"
"Ciaoo lorenzo,che ci fai quì? Da quanto tempo"
"Salve prof,sono venuto per restare un po ahaha voi invece come mai non siete a scuola?"
"Sono libero ora,tra un po devo entrare,mi ha fatto piacere vederti,che dici di venire a scuola con me?Dai così le altre professoresse saranno sicuramente contente di vederti"Non sapevo se andare o no... Se le professoresse non si ricordavano di me avrei fatto una figura di merda,ma chi se ne fotte delle mie professoresse,avrei visto ellie e quindi accetto.
"Si grazie prof vengo."
" ah menomale,sali in macchina"
Anche se eravamo a pochi metri dalla scuola,il professore usava la macchina.-. Vabbè ahahhahaArriviamo a scuola e suona la campanella,il professore deve andare proprio in classe di Ellie e appena entro lei arrossisce e sorride,ricambio il sorriso e mi siedo vicino al prof che deve mettere i voti,appena arriva ad ellie io gli suggerisco di metterle un bel 7 e lui essendo un mio amico mi ascolta e mette un bel 7 alla mia piccolina.
Dopo un po io vado in bagno e lei fa la stessa cosa,appena usciamo dalla classe ci diamo uno di quelli abbracci che non finiscono mai.
"Che cosa ci fai quì?" Sorride ellie."Ero a fare colazione e mi ha chiesto se bolevo andare con lui ahahah" dico io imbarazzato"
"Ah,ti ho fatto mettere un 7"
"Grazieee *--*"
E ci riabbracciamo quando all'improvviso passa la mia vecchia prof di inglese.
STAI LEGGENDO
Amicizia o Amore?
ChickLitNon sempre l'amicizia tra maschio e femmina dura,di solito l'amicizia tra maschio e femmina si trasforma in amore,come accade in questa storia..❤️