Da quando spari dal suo villaggio natale non si vide per molto tempo essendo diventato una specie di antieroe che ogni tanto faceva una buona azione ma per la maggior parte del tempo si ritrovava ubriaco nelle taverne dei villaggi a fare casino e affogare il dolore di aver perso il migliore amico.
Un giorno, mentre era fuori a caccia di demoni, intravide delle rovine e uno strano potere provveniente da esse, come il potere di un demone superiore. A quel punto si avvicinò nascondendosi per vedere cosa stesse succedendo e vide una ragazza, intenta a combattere contro un demone superiore che aveva posseduto un'altra ragazza, forse compagna dell'altra.
La ragazza, in difficoltà, vide comparire Elianor dalla foresta e tirò un sospiro di sollievo visto che all'apparenza sembrava molto forte.
Elianor iniziò a combattere, ma il divario fra il demone e lui era incolmabile, Elianor, subí un colpo micidiale e si accasciò per terra, la ragazza fece per avvicinarsi a lui ma replicò " Non avvicinarti potrebbe ucciderti con il solo sguardo. Mhh vedo che i miei soli poteri non bastano, dovrò tirare fuori la mia arma segreta."
A quel punto la terra iniziò a tremare, il cielo diventò nuvoloso all'improvviso ed Elianor traboccava di potere divino.
A quel punto si fece attaccare di proposito e usando il palmo della sua mano avvolto in un bagliore divino cacciò il demone dal corpo dell'altra ragazza.
Anche senza il corpo della ragazza, il demone, era molto potente infatti Elianor riusciva a malapena a tenergli testa, ad un certo punto il demone lanciò un attacco verso le due ragazze.
Elianor, con estrema velocità riuscì ad arrivare in tempo per salvarle, però ricevette un colpo a sorpresa e cadde per terra.
Il demone ridendo stava calpestando il corpo privo di coscienza di Elianor, quando sentì provenire da quest'ultimo un'aura molto oscura, addirittura più della sua.
Elianor, in fin di vita disse "Non mi arrenderò mai, voi sporchi demoni mi avete portato via tutto!!" in quel preciso istante venne avvolto dall,oscurità, la sua armatura e i suoi capelli divennero neri come l'ossidiana, i suoi occhi invece si tinsero di un color rosso sangue.
Con la sua forza di volontà riuscì a sbloccare la prima forma oscura, infatti le sue abilità aumentarono di moltissimo, superava il demone in tutto e per tutto.
Ricoprì la sua mano di potere oscuro creando una lama e in un secondo taglió di netto la testa del demone, che cadde a terra e rotolò per qualche metro fino a sgretolarsi completamente.
Le ragazze lo ringraziarono per avergli salvato la vita e gli parlarono di un altro potente avventuriero proveniente da una terra molto lontana.
"Lo cercherò e lo sfiderò" pensò Elianor.
Quest'ultimo salutò le ragazze e partì alla ricerca di questo potente avversario.
STAI LEGGENDO
The Epic Story Of The 2 Demon Slayers
FantasyQuesta storia parlerà di Elianor, metà dio e metà demone, e Reiko, metà umano e metà dio, che si incontreranno in un epico scontro per scoprire chi sia il più forte. Si conosceranno in questa occasione e i loro destini si intrecceranno. È la mia pri...