────
.
.
.╭── ೋ ──╮
❝!!𝕨𝕒𝕣𝕟𝕚𝕟𝕘!!❞
╰── ೋ ──╯
❝Al mondo, gli account su instagram vengono utilizzati per diffondere foto, momenti, talenti o video ironici.
Essenzialmente è un bel utilizzo questo, ma se ci fosse un account anonimo?
Un account usato per aiutare, per creare alla gente una safe zone, un posto sicuro e rilassante.
Agape è il creatore della pagina, dove ogni giorno si dedica al lavorarci, scattare foto e modificarle per renderle gradevoli alla vista degli altri, mettendoci musiche ed impegnandosi.
Perché? Perché Agape sa cosa vuol dire non sentirsi al sicuro nel mondo vero, quello dove noi siamo abituati a camminare.
Lo sa, e il suo corpo ne è la prova. Lo sa, il suo fingere lo dimostra.
Agape sa cosa voglia dire arrivare a casa dal proprio compagno e avere paura, cosa voglia dire non poter uscire per giorni, cosa voglia dire fare le cose contro la propria volontà o doversi privare di abiti belli perché definiti da poco di buono.
Ecco perché ha creato questo account, dopo essersi in parte salvato da quello situazione: per creare agli altri un posto sicuro, dove confidarsi e chiedere.
Quindi eccolo qui, totalmente anonimo, che invita la gente a guardare le foto dai caldi colori per rilassarsi, per dimenticarsi il mondo orribile che li circonda, di chiudere gli occhi e ascoltare la musica per lasciare cadere tutta l'ansia.❞╭── ೋ ──╮
❝!!𝕨𝕒𝕣𝕟𝕚𝕟𝕘!!❞
╰── ೋ ──╯
.
.
.
────
STAI LEGGENDO
• ୨୧┈𝒫𝒽𝑜𝓉𝑜 𝒹𝒾𝒶𝓇𝓎┈୨୧ •
Random____________________________________ 『•• Impara a stare calmo, non tutto merita una reazione. ••』 ____________________________________