❝Quando si pensa al proprio posto sicuro, si pensa a casa, nella propria camera, insieme a qualche persona di speciale.
Il posto sicuro dove nasconderti quando vuoi piangere, o quando meglio ancora vuoi stare in pace e in completo relax.
È bello avere un posto sicuro, perché sarà il tuo e solo il tuo, senza che nessuno venga a toccarlo.
Ma a volte, capita che il tuo posto sicuro si trasformi nel peggior posto dove stare.
Magari l'ambiente non è più rassicurante come un tempo, o qualcuno lo ha distrutto o peggio ancora è stato distrutto senza che tu potessi fermare niente.
Agape aveva un posto sicuro, era semplice ma accogliente: il suo letto e la sua stanza.
Il suo letto era a due piazze e la stanza era solo per lui dato che la sorella maggiore dormiva a due porte di distanza, rimanendo così isolato nella sua calma.
Era...un sogno, per così dire, arrivare e tuffarsi sul morbido materasso e lasciarsi affondare.
Molte volte si addormentava, ma era sempre bello.
Le lenzuola erano scure, aveva tanti cuscini sopra e perfino una coperta in caso di freddo.
La stanza era blu, un colore così rilassante, ed era piena di puntini bianchi per simulare le stelle! I suoi vecchi amici la invidiavano pure.
Aveva un semplice scrivania in legno, un armadio vicino alla finestraun comodino, alcuni quadri appesi(alcuni brillavano al buio!) e una libreria piena e strapiena di libri.
Era sempre stata una stanza molto semplice, ma sempre bellissima.
STAI LEGGENDO
• ୨୧┈𝒫𝒽𝑜𝓉𝑜 𝒹𝒾𝒶𝓇𝓎┈୨୧ •
Random____________________________________ 『•• Impara a stare calmo, non tutto merita una reazione. ••』 ____________________________________