Ciao sono Vittoria mi presento sono una ragazza di 17 anni, capelli lunghi mori, alta, pelle chiara, la tipica ragazza di liceo, oggi è il 4 anno, sono in una stazione per andare alla mia nuova scuola, entro nel treno trovo un posto libero vicino al finestrino un ragazzo si siede vicino a me biondo , occhi celesti che farebbero invidia al mare. Ciao dice lui io gli rispondo ciao come ti chiami ? Lui mi risponde io mi chiamo niall horan e tu? Io vittoria Aliperti.mi fa un piccolo sorriso e io ricambio. Appena il treno si ferma scendo salutando il biondo con la mano , mi dirigo nel salone della scuola e chiedo alla signora che stanza avevo, come vi chiamate signorina? Io mi chiamo vittoria Aliperti . Ecco la sua stanza e la 113. La ringrazio e salgo e trova la mia stanza e molto grande:appena si entra c'è un salottino piccolo con 2 stanze un bagno e la cucina.Sistemo le mie cose nell'armadio nella mia stanza e di colpo la porta si apre esco dalla mia stanza e appare quel ragazzo nel treno quel biondo bellissimo e mi salutano abbracciandomi ci si rivede dice lui io sorrido e dico si credo propio che sia destino .La giornata passa velocemente. Arriva il lunedì per visitare la scuola ,arriviamo all'entrata della scuola avanti ci sono tutte aule a sinistra c'è la palestra e a destra c'è una stanza vuota dicono che li dentro ci sia uno spirito del preside della scuola, su una porta c'era un manifesto per una festa di benvenuto domani alle 20:10 era obbligatorio , mi girai per cercare niall visto che stamattina non c'era nella sua camera eccolo li con una ragazza che si stava baciano qualcosa si ruppe dentro me lo conoscevo da solo un giorno ma mi piaceva, delle lacrime uscirono dai miei occhi e scappai.
#PARLANIALL
Una ragazza che nemmeno conoscevo mi bacia io la respingo e vedo Vittoria piangere e scappare via da quella scena la rincorro ma non si ferma, scompare in una strada e io torno nella nostra camera la conosco da solo un giorno e provo qualcosa di forte nei suoi confronti.
#PARLAVITTORIA
Sono Arrivata Prima Di Lui nella stanza e prendo la mia amica lametta e comincio a tagliarmi.
*la porta si apre*
Ecco niall che guarda vittoria e con una lametta in mano e un braccio pieno di sangue.
#PARLANIALL
Cosa Stai Facendo Con Quella Lametta!? Smettila
#PARLAVITTORIA
Entrò niall e mi vide con la mia cara amica lametta e mi domanda cosa stia facendo io gli rispondo "niente", gli scende una lacrima e io glielo levo con il pollice "ti prego non piangere " gli dico
#PARLANIALL
Smettila che cosa è successo per tagliarti??!
#PARLAVITTORIA
"Il ragazzo che mi piace si stava baciando con una ragazza e io ci sono rimasta male, e tu perché piangi?!"
#PARLANIALL
Perché la ragazza che amo sta facendo una cosa orribile che la porterà alla morte se non smette.
-------------------------------------------------------------
Ciao io sono nuova su wattpad questa lo inventata io scusate se è corta o con errori e la prima la aggiornerò oggi 3 giorni . Questa storia e su uno dei one direction il ragazzo che è uno dei protagonisti insieme a vittoria
Secondo voi cosa succederà a loro due?
Verranno altri personaggi velo assicuroBy Viky Aliperti
-------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Grazie a te
Fanfictioninnamorata del suo migliore amico che la aiutata a dimenticare uno stronzo lo stronzo era niall horan il migliore amico harry styles la ragazza vittoria Aliperti