6 Parte

134 12 4
                                    

Harry appena mi raggiunse mi disse "lo fai vincere così?!".

In effetti ha ragione non dovrei farlo vincere, fargli vedere che sta vincendo lui, mi alzai e dissi ad Harry di andare al centro commerciale perché stasera c'era una festa. Appena salimmo in macchina il mio cellulare si illuminò e cominciò a suonare, appena vidi il nome della mia best che era ancora in italia.

"Ehi Marti" gli dissi felicissima.

"Ehi viky"mi disse Marti solo lei poteva usare questo soprannome.

"Sai oggi sono a Londra verrò a scuola con te"mi disse tutto ad un fiato.

"Davvero?!,è stupendo adesso dove sei?" Gli dissi elettrizzanta.

"Sono al centro commerciale, a comprare un vestito per la festa di stasera, c'erano manifesti ovunque appena entrai nella scuola " mi disse la mia best.

"Marti io sono all'entrata tra 10 minuti ci vediamo lì ciao". Chiusi la chiamata.

"Chi era? " mi disse Harry.

"Una mia carissima amica". Dissi

"Siamo arrivati? "Chiesi impaziente ad Harry.

"Piccola siamo arrivati" mi disse .io non risposi . Harry entrò nel parcheggio e spense l'auto e noi due uscimmo dall'auto.

Ci dirigemmo all'entrata per trovare martina con un ragazzo moro al suo fianco.

"Martina"urlai. Lei si girò di scatto e cammino fino a me e mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio.

"Sono felicissima che tu sia qui " dissi a Marti.

"Anch'io" disse lei.

"Ciao " disse il ragazzo alla sua sinistra con gli occhi color nocciola. Io sorrisi.

"Ciao Zayn "disse Harry.

"Ciao Harry" disse quel ragazzo che credo si chiami Zayn.

Harry mise il suo braccio intorno alla mia vita, ma io non lo levai. È Zayn mise il suo braccio sulle spalle di Marti.

Quel nome mi ricordava qualcuno ma che non ricordavo in quel momento.

Camminammo per un pò, per poi ritrovarci davanti ad un negozio che si chiamava "L'eclipse", dalla vetrina si vedevano dei vestiti stupendi.

Appena entrammo Marti prese un vestito blu senza spalline che gli arrivava a metà coscia e con delle scarpe con il tacco bianche. Io invece ho preso un vestito nero senza spalline che mi arrivava a metà coscia e della scarpe con il tacco sempre nere arrivammo alla cassa e pagammo. Marti andò nei dormitori per prepararsi con Zayn perché la festa sarebbe iniziata alle 18:00 ed ora erano le 16:00 è solo lì  mi resi conto che avevo solo 2 ore per prepararmi. Io ed Harry uscimmo dal centro commerciale e entrammo in auto Harry uscì a tutta velocità dal parcheggio e in 5 minuti arrivammo hai dormitori. Sallimmo le scale, appena arrivai alla porta della mia camera, misi la chiave e la girai nella serratura e aprì la porta , è non Trovai nessun Niall. Dissi ad Harry di aspettarmi seduto sul letto mentre io mi preparavo. Presi dal mio armadio l'intimo, e dalle buste il vestito e le scarpe e mi diressi in bagno. Mi spogliai è accesi l'acqua e in 3 minuti mi lavai. Uscì dalla doccia è sentì della voci ma non erano chiare, mi avvicinai al legno della porta per sentire meglio. Erano Harry e Niall stavano litigando.

"Devi stargli lontano " disse Niall

"Io sono il suo migliore amico, è tu dovresti starci lontano. Disse Harry su tutte le furie. Stavano litigando per me. Io mi vesti in fretta è furia mi misi l'intimo e il vestito e le scarpe e raccolsi i capelli bagnati in un tappo disordinato e uscì dal bagno.

E Trovai Niall guardarmi e Harry guardare prima Niall e poi me. "Cosa stavate facendo?" Urlò sono sul punto di piangere.

"Niente" disse Niall

"Come Niall?, Harry esci un secondo" dissi io.

"Sicura?"mi disse Harry.

"Sì sono sicura" risposi. E Harry uscì.

Appena Harry uscì Niall mi baciò e io ricambiai il bacio.

"Perché eri con quella puttana?" Gli dissi con le lacrime agli occhi.

"La cugina di una mio amico,  è ha detto questo mio amico che se non scopavo con sua cugina, lui avrebbe scopato con te " disse Niall tutto d'un fiato.

"Ma tu mi ami ancora? "Mi chiese Niall.

"Non l'ho mai smesso di farlo" gli dissi

"È tu mi ami ?" Aggiunsi.

"Sì ti amo e ti amerò per sempre". E ci baciammo di nuovo. Io ritorna in bagno e mi truccai e mi arricciai i capelli. Prima di uscire dalla stanza presi una pochett nera e dentro ci misi il mio cellulare prima di uscire dalla stanza e poi diedi un ultimo bacio a Niall sulla guancia e poi uscì dalla stanza chiudendo la porta e per trovarmi Harry di faccia mi diede un bacio sulla guancia. E uscimmo dai dormitori e andammo nella macchina di Harry. Appena arrivai alla festa c'erano ubriachi e ragazze mezze nude. Harry stava sempre vicino a me, sentì una voce familiare in una stanza."Harry vieni con me" dissi ad Harry è Harry mi Seguì. Appena aprì la porta Trovai Niall nudo sopra quella fottuta ragazza e di nuovo, appena vidi ciò è poi chiusi la porta. E mi gettai nelle braccia di Harry piangendo.Harry mi portò nella sua macchina e mi fece stendere sul seggiolino posteriore con la mia testa sulle sue gambe. Harry mi accarezzava i capelli è mi diceva che Niall era uno stronzo .E ora io non voglio più vederlo perché lui e un fottutissimo stronzo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

                         Spazio a me
Ciao bella gente
Oggi ho fatto questo lunghissimo capitolo ci ho messo un ora per scriverlo se vi è piaciuto votatelo grazie.
Viky

Grazie a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora