"Kate, Kate che succede?" Chiese Josh
"Josh non lo so. Non è possibile, io l'ho già vissuto."
"Kate che stai dicendo, non ti capisco. Alzati, andiamo a casa"
Josh la prese in braccio e la portò fin dentro la sua macchina. Era spaventata, confusa, arrivata nell'auto si addormentò. Lui la portò a casa sua e avvisò la madre. La fece stare nel suo letto e qualche ora dopo si svegliò più calma
"Come ti senti?"chiese Josh steso al suo fianco.
"Che ore sono? Chiese Kate alzandosi di scatto
"le 5.47"rispose lui
Kate si ristese sul letto
"che ci fai sveglio?"
"Sai com'è, la mia migliore amico ha vomitato tutta la sera, ha urlato nel bel mezzo di un luuungo bacio con il ragazzo più figo della scuola e mi ha sporcato la camicia con il suo vomito"
"quella camicia mi piaceva"
"TI INTERESSA SOLO LA CAMICIA?" disse Josh con un tono sarcastico
"Che ti è successo? Stavi bene prima di andare a quella festa. Non dirmi che è la scuola. Dimmi la verità. Sono qui per te."
Kate lo guardo e si sedette sul letto e gli raccontò tutto. Josh era abbastanza confuso.
"Ecco perché non sei venuta a scuola quel giorno! Non mi hai nemmeno avvisato."
"TI INTERESSA SOLO LA SCUOLA?" rispose Kate ridendo.
"Ahahahah no infatti. Da quanto senti queste voci?"
"poche settimane Josh"
"Hai provato a vedere cosa dice internet?"
"Non mi fido di quella roba,"
"beh io si" rispose Josh prendendo il suo computer da sotto al letto.
Kate alzò gli occhi al cielo ma si mise affianco a lui.
"Se sento voci strane che mi dicono cose che succederanno in futuro, che significa?" scrisse Josh
"Nessun risultato" lesse Kate sulla schermata del computer.
"Vedi cretino? Internet non mi aiuterà."
"Calma con le parole, cerco solo di aiutarti. Quando senti queste voci che fai di solito?"
"Succede all'improvviso, inizia a farmi molto male la testa, sento queste voci nella mia testa che mi dicono qualcosa. Sono sempre voci diverse, ma voci che già ho sentito. Mi dicono qualcosa che accadrà in futuro, da quanto ho capito.
"Quindi sei un supereroe! Potresti prevenire un guerra o un attacco zombie. "Rispose Josh sorpreso e divertito.
"Non sono e non sarò mai un supereroe e non ci sarà nessun attacco zombie. Guardi troppi film horror. "Rispose Kate rassegnata alle idee assurde di Josh.
"In tutto questo che ore sono?" chiese Josh vedendo il sole sorgere.
"Le 6.20. Non sarà il caso di andare a dormire?" chiese Kate.
"Hai ragione. Vedi di non vomitarmi addosso però!"
"Ma smettila."
I due si stendono schiena e schiena.
"Ma alla fine con Liam?" chiese Kate sottovoce rimanendo girata.
"Beh hai interrotto un bellissimo ba- " Josh non fece in tempo a finire.
"VI SIETE BACIATI?!" chiese Kate girandosi e alzandosi di scatto. Si sedette sul letto muovendo Josh avanti e indietro dicendo: "voglio sapere tutto."
"Kate smettila. Se mi fai dormire almeno un'ora dopo ti racconto tutto. "Rispose Josh sbadigliando.
"e va bene. Che noia che sei. Ci vediamo fra un'ora. " Rispose Kate annoiata. Si rimise come prima e finalmente si addormentò.
Quando Kate si svegliò Josh non era affianco a lei...
STAI LEGGENDO
Le voci di Kate Brown.
AdventureAveva la comune vita di una 17enne americana, ma la sua vita cambió quando iniziò a sentire delle voci nella sua testa. Insieme al suo migliore amico Josh cercherà di capire cosa non va in lei o meglio, cosa la rende diversa dagli altri, più forte. ...