~Prologo~

1.3K 26 3
                                    

Cheryl's Pov
Sono ancora qui, in camera mia, a piangere ancora. Sento come un vuoto dentro di me, ho bisogno di sfogarmi e urlare. Mia madre entra in camera mia spalancando la porta. "la cena è pronta" dice con freddezza. Scendo dal mio letto e mi asciugo le lacrime.
Raggiungo mia madre a cena e come al solito non parliamo,sono immersa dai miei pensieri e mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi tutto ciò,certe volte penso che non andrà mai bene per me, certe altre volte invece penso che riuscirò a uscire da questa situazione e che qualcuno possa accettarmi per come sono, ma eccomi qui, con gli occhi rossi, mia madre che mi parla a stento, non ho tantissimi amici per via del mio comportamento. A scuola non parlo con nessuno e forse è meglio così, ho paura che qualcuno possa di nuovo farmi del male e mi allontano da tutto e tutti.

Spazio Autrice
Salve raghi come state? Io non tanto bene , questa è una nuova storia choni, so che questo capitolo non è un granché anche perché è molto triste come, forse, lo sarà anche la storia.
In questa storia diciamo che la maggior parte delle cose che scriverò sono emozioni mie e alcune cose sono successe veramente e niente spero che anche se sarà un Pó triste vi piaccia lo stesso. In realtà dovevo pubblicarla dopo aver finito "Love me harder" però ho deciso di pubblicarla prima. E niente bai capreh ❤️

-Serpent ❤️🐍-

𝐌𝐲 𝐄𝐯𝐞𝐫𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora