La leggenda di Korra

30 2 0
                                    

Alors, da quando ho cominciato a guardare questo cartone ci ho messo si e no 0.2 petosecondi a trovarmi tutti gli ship possibili e a decidere chi era simpatico e chi a prescindere mi stava sui marones.
Prima ancora di vedere la prima puntata avevo sentito di come Korra e Asami fossero diventate canon alla fine della quinta stagione (grazie alle simpatiche spoileratrici americane) fukkando il sistema e già le shippavo quindi quando durante la prima stagione Asami si è messa con Mako non ho potuto fare altro che non sopportarlo.
In più poco dopo quel simpatico babbano si è pure limonato Korra rompendo il tenero cuoricino del simpatico Bolin, fratello di Mako e uno di quelli che dal minuto uno mi è stato simpatico.
In pratica, scusatemi tanto, ma Mako non lo sopporto.
Per fortuna anche Bolin nella seconda stagione si è trovato una fidanzata, stiamo parlando di Eska, cugina di Korra e sorella gemella di Desna dal quale è piuttosto difficile distinguerla.
Insieme erano molto molto molto carini anche se Eska ha uno strano concetto di romanticismo e ha pure tentato di sposare Bolin contro la sua volontà.
Solo alla fine della seconda stagione sono riusciti a confessarsi i sentimenti e a baciarsi (ed in quel momento quasi mi scioglievo)...purtroppo non sono stati molto insieme e si sono lasciati con la tenerissima frase: "sarai sempre nel mio cuore mia piccola anatra-tartaruga"
Ma andato un OTP c'è pursempre la speranza che ne nasca un altro, quindiiiii aspetto solo Korrasami!✌️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 24, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Where stories live. Discover now