🌸¢αριтσℓσ 3🌸

291 17 13
                                    

T/n:"P-perché siamo qua?..."

Karma:"mi sembrava un posto carino per parlare...cioè non ci conosciamo molto bene...quindi volevo conoscerti meglio."
T/n:"oh...ehm,quindi di cosa vuoi parlare?"
Karma:"mmm...raccontami un po' di te"
T/n:"oh ehm va bene?.
Allora sono nata in italia,ma subito dopo mi sono trasferita in giappone per il semplice fatto che..."
Karma:"si?..."
T/n:"mio padre morì quando avevo solo 4 anni...mia madre non riusciva a pagare tutti i soldi per quella casa e mia zia ci ospitò a casa sua in giappone..."
Karma:"ah...mi dispiace...se non te la senti puoi anche non continuare"
T/n:"non fa niente,tranquillo.
È passato un po' da quel giorno."
Karma:"t/c... io-"
Akabane non riuscì a finire la frase che ci ritrovammo un korosensei selvatico a farci foto.
MA IO DICO LA PAROLA PRIVACY A COSA ESISTE SE NESSUNO LA RISPETTA!
Mi alzai di scatto e corsi contro quello stupido di un polpo che schivò tutti i miei colpi.
Korosensei:"dai t/c volevo solo delle foto ricordo...hihihhi ho scattato pure la foto dove vi baciavate ora la farò vedere a tutta la vostra classe *risata che sa fare solo korosensei*."
L'ODIO VERSO QUELLO STUPIDO POLPO GIALLO AUMENTA.
DEVO RIUSCIRE A STRAPPARGLI QUELLA FOTO DALLA MANO!





























































































































SONO STATA 10 MINUTI A CERCARE DI PRENDERE QUELLE FOTO E NON CI SONO RIUSCITA YEEE INDOVINATE CHI FARÀ UNA FIGURA DI M DOMANI,ESATTO PROPRIO IO E AKABANE IHHHH!
Karma:"su dai tranquilla non succederà niente,penseranno solo che noi due usciamo insieme *ghigna*
.
.
.
.
.
NO ASPETTA COSA
TU MI STAI DICENDO CHE A TE NON IMPORTA SEI SERIO
IO TI FACCIO FUORI AKABANE,detto fatto,gli ho appena dato un bel calcio nelle palle vediamo se ghigna ancora:)
Karma:"MADONNA SANTISSIMA BENEDETTA MI HAI FATTO UN MALE CANE CHE POI PERCHÉ PROPRIO LÌ!DOLORE>:'(
T/n:"ben ti sta,così voglio vedere se la prossima volta ghigni ancora!"
----------------------------------
Angolo di una baka
Ma ciao persone sono ritornata purtroppo :'D
Scusate se non ho pubblicato per un bel po' ma la scuola mi ha tenuto occupata per un po':'D
E niente ciauuu🤍

𝕊𝕠𝕝𝕠 𝓲𝓸 𝚎 тє(Karma×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora