17/11/20
California, USAFletcher si sdraiò sul divano incrociando le braccia dietro la testa, incurante di ciò che suo fratello Wyatt gli stava dicendo. Fiero dell'uscita del loro nuovo singolo, "Bella Bionda", il cantante neomelodico si rilassava pensando a tutta la strada che aveva fatto, a tutto ciò che era riuscito a guadagnarsi da solo. O meglio, non da solo, ma insieme al suo gemello Wyatt. In realtà i due non erano sempre andati molto d'accordo: durante la loro infanzia erano soliti litigare spesso, soprattutto per le loro personalità contrastanti. Almeno fino a quando un evento inaspettato li unì per sempre.
*flashback*
11/09/01
California, USA"Fletcher, tesoro, devi andare a fare i compiti!"
"Non ora mamma, sto guardando la Melevisione!"
E infatti Lupo Lucio era proprio lì, nello schermo, a molestare Fata Lina mentre Fletcher beveva il suo succo di frutta alla pesca. Fletcher stava canticchiando la melodia della televisione quando un telegiornale apparve sullo schermo.
"Interrompiamo il canale La Melevisione per un edizione speciale del TG5. L'attentato alle torri gemelle...""Fletcher..."
"FLETCHER"
"AO"
"Mi stai ascoltando? Ti ho detto che domani sera abbiamo la premiere, quella per la classifica dei 100 brani migliori del 2020"
"Si Wyatt, me l'hai già ripetuto 7 volte."
"Cosa pensi di indossare?"
"Mah non lo so, guarderò nell'armadio e deciderò sul momento"
"Va bene. _Bella bionda ti offendi se ti offro da bere..._" Wyatt se ne andò canticchiando il motivetto della loro nuova canzone.
Fletcher sospirò, assorto nei suoi pensieri. Poi si alzò, ricordandosi che era l'ora di prendere il magnesio."18/11/20
20:38
California, USAFletcher si guardò allo specchio e accennò una piroetta. Sì, così direi che è perfetto.
"Got my red dress on tonight..." canticchiò mentre rimetteva a posto i vestiti sparsi per la stanza.
Fletcher non era mai stato un tipo da giacca e cravatta. Al contrario, aveva sempre preferito i vestiti. A lui andava bene così. Alla cintura di suo padre però no.*flashback*
"Bastardo, ti ho detto di mettere a posto quella gonna"
"Tesoro, lascialo stare, ha solo 9 anni..."
"Stai zitta tu, troia! Dove credi di scappare?? Torna qui!"*fine flashback*
Dopo un momento di esitazione, Fletcher si riprese. Alla fine anche grazie a tutto ciò che aveva passato era diventato un cantante neomelodico di successo. Scese al piano di sotto, Wyatt era già lì ad aspettarlo. Si poteva vedere a 10 chilometri di distanza che fosse emozionato come un bambino per quella premiere, ne parlava da giorni. Anche Fletcher lo era, ma cercava di non darlo a vedere. Non era mai stato il tipo di persona che mostrava le sue emozioni. Anzi, era piuttosto introverso, al contrario di suo fratello.
23:16
"E il primo posto nella classifica delle 100 canzoni del 2020, subito dopo WAP di Cardi B e Mood di 24k va a....
Bella Bionda, di Wyatt e Fletcher Shears!"
Tutti applaudirono, alzarono i calici di champagne. Wyatt era in estasi, si godeva tutte le attenzioni che il pubblico gli rivolgeva. Anche Fletcher era felice, ma continuava a sentire quel vuoto dentro di lui, che continuava a perseguitarlo ovunque andasse, e ormai aveva un pensiero fisso in testa.03:47
Finalmente Wyatt è andato a dormire. Non ha fatto altro che cantare a ripetizione Bella Bionda fino alla nausea per tutta la notte. Anche Fletcher è stanco. Si infila nel letto, ma quella domanda torna a disturbare il suo sonno."C'è qualcos'altro di importante oltre alla carriera?"
STAI LEGGENDO
•♡♤il Vesuvio nel mio cuore ♤♡•
SpiritualBella bionda, parl cu te Ti offendi se ti offro da bere? Bella bionda, parlo cu te Beviamo qualcosa? La notte è lunga Bevi uno champagne, prendi quello che vuoi Basta che stai cu me Io ti porterò, io ti porterò dove sorge il sole Con le ali del cuor...