Immagina - 4

2.1K 41 9
                                    

*Dormitorio Grifondoro. Ore 18.27. *
Ti stai preparando per andare a fare un bagno caldo nei bagni dei prefetti. Prendi l'accappatoio, i vestiti e l'intimo pulito.

Entri nei bagni e vieni sommersa da un forte aroma di vaniglia e di muschio bianco, c'è vapore ovunque e vedi a fatica. Ti spogli e ti immergi nell'acqua calda. Facendo attenzione a non scivolare, ti dirigi verso le centinaia di rubinetti per rendere l'acqua più profumata, aggiungendo altri tipi di saponi.

"Hey t/n" Una voce maschile viene dal fondo della vasca. Ti viene automatico cercare di coprirti il seno. " Hey hey, non devi coprirti con me bellezza"   Draco Malfoy si muove lentamente e viene dietro di te. Ti posa le mani sulle spalle, avvicina le sue labbra al tuo orecchio ''conosco un modo per farti passare tutto l' imbarazzo, magari, eccitandoti un pochino'' ti sussurra piano.

Intanto le sue mani scendono piano sul tuo seno, mentre ti bacia sul collo. I vostri corpi si scontrano, mentre la sua intimità si scontra col tuo sedere.

Ti giri verso di lui baciandolo sulla bocca. Gli fai piccoli massaggi tra i capelli, ogni tanto anche tirandoglieli delicatamente.

Ti prende per le cosce, andando a fare una leggera pressione, incitandoti a venire in braccio a cavalcioni. Gli metti le braccia intorno al collo, facendo aderire i vostri corpi.

Quando uscite dalla vasca, mentre Draco si asciuga i capelli ti dice  "Hey, dovremmo vederci più spesso, non trovi?"iniziando a fissarti. Tu ti fermi per qualche istante a pensare "Certo,quando?" Draco sogghigna "Uh, diretta, mi piaci, facciamo stasera alle 10, in camera mia?" Senza esitare gli rispondi "Va bene, a dopo" ed esci dalla sala, pensando alla serata che stai per passare.

Ciao a tuttiiii, allora questo è un nuovo capitolo per quelli che melo hanno chiesto, oltre tutto il prossimo capitolo sarà la parte 2 di questo

Ciao

Immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora