Ciao a tutti sono lexy, ho 15 anni e sono serpeverde (e ne vado fiera), lo so cosa state pensando: "oh mio dio come fai ad essere serpeverde se tua sorella è hermione granger" si, cose del genere...
beh vi dirò un segreto: io non centro un bel niente con mia sorella, siamo diversissime come se lei fosse il bene e io il male (no ok questa frase mi sembra troppo da chika mala, ma è vero percio)
Mia sorella mi odia o almeno io penso che mi odia, io non la odio però non la sopporto, proprio perché lei con me si comporta come se non fossi nulla...
ma vabbè torniamo alla mia presentazione: sono alta 1,67, sono magra ma con delle belle curve, ho i capelli marrone scuro con delle "mashe"(non ho idea di come si scrive e se si possono definire così) bionde ma non il biondo dorato, il biondo che va sul bianco, io adoro i miei capelli, si porto sempre con due trecce:i miei occhi sono grandi ed il colore è così scuro da essere praticamente neri, eh già (ora capite perché dico che io con mia sorella non centro nulla)
il mio naso è al insù e la mia bocca ha una dimensione normale abbastanza carnose...
il mio stile è da skater/indie/egirl. ma la maggior parte del tempo stando a scuola mi vesto abbastanza semplice ma seguendo il mio stile ovviamente (altrimenti non sarei io)
-i miei amici sono: draco malfoy, blase zabini, theodore nott, adrian pucey, daphne greengrass, astoria greengrass, pansy parkinson(nonché la mia bestie), luna lovegood, cedric diggory (migliore amico)...
gia cedric è il mio migliore amico, vi sembrerà strano ma lui è l unico che mi capisce, sa ascoltarmi e mi apprezza per ciò che sono...
poi c'è merula, ahhh quella ragazza.. mi odia o almeno questo vuole far credere... non so penso che lei infondo voglia essere mia amica...
Io con gli amici di mia sorella non ci ho mai parlato, però ogni tanto li becco fissarmi, non so il motivo...
A scuola vado male apparte a divinazione e incantesimi.
Gioco a quidditch, sono una cacciatrice e devo ammettere molto brava, non sono mai stata in panchina, sono anche co-capitano ;)
il primo giorno che ho messo piede nella sala grande mi hanno guardato tutti con facce stupite, forse già sapevano che ero la sorella di hermione...
alla prima lezione in assoluto, mi prendevano in giro (essendo figlia di babbani) ma dopo aver visto le mie abilità e il mio carattere non hanno più osato aprire bocca(hahahah)
Comunque non vi ho ancora parlato del mio carattere, io sono molto solare, mi piacciono le sfide e le devo vincere sempre, se perdo (cosa che non succede mai) penso che non lo accetterei...
sono davvero tanto stronza o almeno così mi dicono. Non ho pazienza e infatti mi incazzo in 1 secondo, sono lunatica e cambio idea spesso. amo fare festa fare casino e dare fastidio alle persone, avvolte alcune persone mi guardano negli occhi e più seri che mai mi dicono "tu sei proprio cattiva dentro" e sinceramente quando lo dicono mi sento realizzata, ma loro non sanno tutto...
.
.
.
.
.
.
.
SPAZIO AUTRICE
ciaoo, come vi sembra lexy? vi ispira come personaggio? e cosa vi aspettate dalla storia?😍😍❣️❣️
STAI LEGGENDO
Lexy Granger || harry potter
Fanfictionlexy è la sorellina di hermione, entrata ad hogwarts un anno dopo di lei lasciando tutti a bocca aperta... Lexy totalmente diversa da hermione viene smistata in serpeverde, carattere difficile e amici inaspettati... nella storia ci saranno molti col...