a Sharon

72 11 4
                                    

__sharonagli__

26 novembre.
È arrivato in fretta eh? Mi sembra solo ieri quando abbiamo parlato per la prima volta su wattpad, quando tu eri ancora prongs qui.
Ricordo che sono spuntata dicendo di essere tua sorella ma non fu una conversazione importante.
Quella importante fu il 14 giugno, la ricordi?
Eravamo nella storia di Martha e io avevo risposto a un commento.
Ci siamo messe di nuovo a parlare e io ho chiesto di potermi unire alle malandrine appena ne ho scoperto l'esistenza... e tu me lo hai permesso.
Lì ho conosciuto Claudia e da allora siamo diventate un trio.
Voi due che vi fate i dispetti e io che vi riprendo.
Adoro questa routine che mi mette sempre allegria e mi fa ridere di continuo.
Non ho mai riso così tanto nella mia vita, come nei mesi in cui sono con voi.
Tutto questo è stato grazie a te.
Tu hai creato il gruppo, tu mi hai accettata, tu mi hai aiutata a integrarmi.
Sei sempre la prima ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, anche alle 3 del mattino.
Per come la vedo io, come James è il centro dei malandrini, tu sei il nostro.
Ho sempre pensato che fossi perfetta per essere prongs perché gli assomigli molto: divertente, scatenata, ma pura e intelligente quando serve.
Sei speciale dolcezza e il mondo dovrebbe ringraziare l'esistenza di una ragazza meravigliosa come te.
Una che riesce a portare il sorriso ovunque vada, una che sarebbe disposta a tutto pur di aiutare un amico in difficoltà... una vera sorella.
Sei mia sorella Sharon e questo mai cambierà, anche se un giorno ci dovessimo allontanare tu rimarresti sempre questo per me.
Anche se non lo do a vedere, mi fa piacere che i tuoi scleri avvengano con me.
I tuoi messaggi spesso insensati e i miei tentativi di trovare qualcosa di inesistente sono davvero spassosi e non li cambierei per nulla al mondo.
Io, te e Claudia. Siamo un trio. Siamo una cosa sola.
Io, te e le altre malandrine. Siamo una forza della natura, un simbolo di come la vera amicizia vada oltre i pregiudizi.
Siamo sorelle e quando sei James siamo fratelli.
Buon compleanno Sharon e ti auguro tanti altri compleanni pieni di allegria e risate.

A Sharon da tua sorella Reby
A prongs da tua sorella White
Ti voglio bene 🤎

Divido questo in 2 punti:
1 ringraziami che ti sto facendo gli auguri, non meriti la mia riconoscenza dopo che mi hai bloccato
2 okay okay hai di nuovo la mia riconoscenza va bene!
Passiamo alla parte seria. No, non è seria, ma facciamo finta che lo sia.
Adesso vado in crisi e non so più che scrivere.
Anyway so... Partiamo dal principio.
Faccio uno story time AHAJAJ.
Sono passati 2 giorni dal nostro "mesiversario"! 8 mesi di malandrine.
8 mesi di litigi, scleri notturni, tenersi compagnia durante la quarantena, bloccarsi a vicenda e minacciarsi (soprattutto minacce a me).
8 mesi che sei entrata nella mia vita E NO NON SUONA MALE!
8 mesi che ti sopporto! Voglio un premio eh
Ti ricordo il primo messaggio che mi hai scritto: sei un'idiota.
Metodi per approcciare by Prongs, state certi che funzionano!
Inizialmente non parlavamo molto al di fuori del gruppo, invece ora sei diventata una delle persone che mi è più vicina.
È incredibile come delle persone che non ho mai visto, abbracciato o meglio preso a schiaffi (con affetto) siano diventate le più importanti per me.
Al di fuori di Prongs e padfoot, come Sharon sei davvero una persona fantastica.
Mi fai sempre ridere, gli audio dove scleri, dove fai i rutti (e io che li sopporto), tutto quanto.
Le lotte con Reby, vedersi ai cinesi e mettersi al rogo.
Anche tante piccole cose, cose che fanno la differenza.
E ora non so più che dire perché boh.
Sei una delle amicizie più sincere che ho trovato, insieme a Reby.
Un trio un po' strano, fatto di finti litigi e continue risate.
E ora da te mi aspetto degli auguri al mio compleanno fantastici come i miei. Ti ricordo 9 gennaio.
E ora non so davvero più cosa dire.
Ti faccio piangere! SA-YO-NA-RA
Con affetto (o forse no) padfoot <3
Ps. non avrai mai un loki al massimo ti spedisco un Oki <3

Che dire? Questo era il nostro regalo per Sharon.
Siamo e saremo sempre un trio.
Nessuno cambierà mai questa cosa e sei ci provano li ammazzo.
Beh... buon compleanno.

Con affetto da tua sorella Reby🤎
Con affetto(Reby non mi uccidere sono brava) da Claudia✌

Io, Tu, Lei, Loro... NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora