30

257 7 2
                                    

Hazza si sistemò i ricci appena vide la chiamata in arrivo da Louis. Era nervoso, estremamente nervoso. E se non fosse piaciuto a Lou? Già non piaceva alle persone dal vivo, qual era la garanzia che Lou lo avrebbe apprezzato attraverso una merdosa fotocamera di un pc? I suoi capelli erano a posto? La sua faccia era ok? E se la luce lo facesse apparire per fino più brutto?  E se Lou fosse molto più carino dal vivo e Harry si stesse comportando come un cretino e rovinasse tutto? 

E lui era ancora nervoso. Fissava vuoto lo schermo, mordendosi il labbro mentre Lou chiamava ancora, ancora e ancora. Non poteva perdere l'unico amico di cui gli importasse veramente, un amico con cui gli piacesse tanto scrivere e un amico a cui piacesse davvero parlare con lui. 
Non poteva perdere Louis, non importava cosa sarebbe successo. Anche se non lo faceva vedere, gli interessava molto Louis. I suoi meravigliosi occhi celesti e il suo ciuffo sbarazzino gli calzavano a pennello, meglio che a chiunque altra persona. 

Louis era bellissimo. Harry si chiedeva cosa un tipo come Lou ci facesse su Snapchat e per di più a chattare con lui, me ne era grato. Era grato che Lou gli scrisse, ed era grato di averlo nella sua vita.

Louist91: Hazza? 

Hazza: Lou

Louist91: Perché non rispondi? Ti ho chiamato centinaia di volte

Hazza: Sono impegnato in questo momento 

Louist91: Smettila di mentirmi, lo so che ti stai facendo pippe mentali

Louist91: Ma non ne hai motivo 

Snap aperto 

Louis era confuso. Fisso il suo laptop e sospirò pesantemente. Harry non rispondeva in quel momento e sapeva che non l'avrebbe fatto di lì a breve. Non capiva come un ragazzo come Harry potesse essere così insicuro. Aveva tutto quello che Lou aveva sempre sognato: splendidi occhi verdi, morbidi capelli ricci e una pelle bianca come la neve. Sembrava come se fosse appena uscito da un magazine di moda. 

E a Louis piaceva. Anche se Harry non l'aveva mai ammesso, ricambiava. Tutto quello che Dan voleva era incontrarlo, sentire la sua voce e toccarlo. Voleva capire se quello che provava per Hazza fosse reale o meno. Il modo in cui il suo stomaco si contorceva quando Harry gli mandava una foto o il modo in cui il suo giorno migliorava se Hazza gli scriveva per primo, voleva capire se fosse reale. 

Voleva sapere se davvero gli occhi di Harry cambiassero colore al Sole o se era lui che era daltonico? Voleva capire se i capelli di Harry fossero davvero morbidi e lucenti di persona o se fosse solo Louis che se lo stava immaginando? Ma più importante di tutto, era il sorriso di Harry che gli migliorava l'umore o era solo un'illusione? 
Voleva solo sapere se tutto ciò fosse reale. 

Se Harry fosse reale. 

~Snapchat~L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora