Questa è la storia di una ragazza, morta, diventata shinki...
Inizialmente (t/n) vive con la sua padrona, era il suo strumento divino, e la chiamò Hikky. Quando la sua padrona chiamava il suo nome lei si trasformava in un anello argentato con un brillante rosso abbastanza piccolo...
[se non vi piace mettetene uno a vostro piacimento(~ ̄▽ ̄)~]
la sua signora (Kiromi) però si faceva chiamare Ame (pioggia) perchè quando passava lei la pioggia iniziava... ma no una normale, era una pioggia rossa... pioveva sangue delle sue vittime. Lei era una dea guerriera, accompagnata dal suo anello e dalla sua falce. Oltre (t/n) c'era anche un altro ragazzo, morto come lei, di nome Yumiko, in falce Shikky.
Kiromi essendo una dea guerriera era temuta da tutti e questa cosa la stancò, a tal punto da abbandonare quel campo e diventare la dea della pace. Non cambiò solo la sua via ma anche il suo nome, chiamandosi Shizuka (tranquilla) perchè è proprio ciò che diventò, tranquilla, adesso che non faceva più quella vita.
Le persone si dimenticarono di Ame, ma si ricordarono di Shizuka...
La padrona di (t/n) morì per mano di Yumiko, il suo secondo strumento divino, che fu corrotto fino a portare la morte della sua padrona e portare Yumiko a diventare uno ayakeshi.
(T/n) si salvò solo grazie all'aiuto di un dio poco conosciuto, di nome Yato, accompagnato dal suo strumento benedetto, Yukine. I due si trovarono li per caso, se non fosse stato per loro forse (t/n) ora sarebbe uno ayakeshi...
[Angolo biscottina q(≧▽≦q)]
Salve a tutti, questo e stata la spiegazione della storia. Questa è stata la mia primissima storia quindi non sono molto brava, MA, prometto di impegnarmi al massimo per non deludervi... beh detto questo al prossimo capitolo...BYE BYE\^o^/
-Kama Kamui
STAI LEGGENDO
-𝙰𝚒𝚜𝚞𝚛𝚞- «𝚈𝚞𝚔𝚒𝚗𝚎𝚡𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛»
Adventure(t/n) aveva solo 14 anni quando perse la vita, non ricorda come ma sa soltanto di non essere più viva. Dopo la morte della sua padrona, (t/n), farà nuove conoscenze e nuove esperienze, e forse si innamorerà? chissà lo scoprirete solo leggendo ( •̀ ω...