Capitolo 1

400 14 1
                                    

La mia vita cambiò 5 anni fa. Quando i miei genitori hanno divorziato. Da allora vivo o con mia Madre, Lou,o con mio padre, James.

In questo momento mi trovo a casa di mia mamma, a da 2 anni che sto con lei, quindi ora vado da mio padre. Metto le valigie in macchina e vado. Mio papà abita in paesino molto bello vicino al bosco. Per arrivare ci vogliono circa 3 ora di strada.

Ah.. Scusate.. Io mi chiamo Ariana e ho 17 anni, a marzo 18.

Finalmente sono arrivata, e c'era già mio padre davanti la porta che mi aspettava.

"Ari, come stai?! " abbracciandomi.

'Ari' era il nomignolo con cui mi chiamava.

"Papà, tutto bene. Tu?"

"Niente male"

Mi aiuta a prendere le valigie, e ad un certo punto arrivano due amici di papà. Da lontano non li ho riconosciuti bene, ma mi sembrava di averli già visti.

"Hei Allen!" ha detto mio padre.

Allen..... Pensai...Ma certo! Allen il padre di Jacob!

"Jacob!!" ho detto mentre correvo verso di lui.

Jacob é il migliore amico che si possa desiderare, purtroppo a causa del fatto che io ho vissuto per 2 anni con mia madre, non ci siamo visti molto.

Finalmente... Il suo sorriso... Che bello!

"Che ne dite di entrare e bere una cioccolata calda?!" ha detto papà.

Siamo entrati tutti di corsa. Abbiamo passato la serata tutti insieme. Abbiamo guardato un film e mangiato la pizza. Anche mio padre e Allen sono migliori amici, si conoscono da quando erano bambini..

E finalmente dopo questo magnifico ritorno a casa, sono andata a letto.

DRIN DRINN!!

Quella cazzo di sveglia, devo andare a scuola. Il mio primo giorno quindi non posso fare tardi. Infelice mi sono alzata mi sono lavata mi sono vestita ho bevuto il cappuccino e vado.

Mio padre era a lavoro.

Per fortuna avevo già intravisto dove si trovava questa scuola,così non ho il rischio di perdermi.

Appena arrivata posteggio e scendo dall'auto. Mi sentivo un pò.... Strana, forse perché tutti mi guardavano.

Non guardo in faccia a nessuno ed entro subito a scuola. Vado al mio armadietto e poso alcuni libri. In quel momento mi sentivo osservata.. Mi giro e noto che il ragazzo dopo tre armadietti di me mi fissa in modo impressionante.

Faccio finta di nulla, prendo un libro mi siedo sulla panchina e faccio finta di leggere. Dopo 10 minuti mi giro per vedere se era ancora lì che mi fissava. Guardo li, dove era prima, vicino all'armadietto, ma non c'era. Mi giro dall'altro lato ed era fuori che continuava a guardarmi dietro la finestra, ma dopo che ho ricambiato lo sguardo va via subito. Bho...

Suona la campanella e cerco di andare in classe. (se la trovo) haha.

Non riesco a trovarla da nessuna parte. Questa scuola é immensa, sembra un castello. Dopo aver passato circa 9 classi l'ho trovata. Entro e il professore stava incominciando a spiegare.

E.. Indovinate un pò chi c'era in classe?!

Quel ragazzo strano che mi fissava.

E inoltre c'era l'unico posto libero al primo banco vicino a lui.

"Sei la mia nuova alunna, giusto? " ha detto il professore.

"Si..."

Mi siedo e ricomincia a spiegare.

Lui Mi Rende Forte...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora