Capitolo 3

152 5 1
                                    

Ho pensato tutta la notte a Jacob... Forse ho sbagliato a non baciarlo? O forse per la prima volta ho fatto la cosa giusta?
Ho una miriade di pensieri che mi passano per la testa...
[...]

Arrivata a scuola c'era Robert.. Insieme al suo gruppo, appoggiato alla macchina con la sigaretta al lato delle labbra, gli salterei addosso, vi giuro..
Io stavo per raggiungere Jessy e gli altri quando lui mi viene in contro.
"Buongiorno" Ancora con la sigaretta tra le labbra.
Deglutisco "Giorno Robert"
Ho notato che era senza zaino.
"Non entri oggi?"
"Veramente oggi volevo invitarti a fare un pic-nic, ti va? "
Gli dico di si? Però ancora sono confusa per Jacob.. Perché sono sempre così indecisa, cazzo!
Ok fanculo ha tutti vado con Robert.
".. Si.. Bello"
"Bene! Allora andiamo"
Mentre andiamo via dalla scuola vede che vi stanno tutti fissando mentre andiamo via. Ma che ce tanto da guardare?! Sopratutto gli amici di Robert, hanno uno sguardo freddo...

Saliamo in macchina e andiamo.
"Quindi dove andiamo a fare il pic-nic?"
"Lo vedrai "
Dopo circa 10 minuti siamo arrivati.
"Allora nel bosco?!"
"Indovinato"
Bhe..non e' niente male però pensavo che mi portasse in un posto un pò più...
"vieni "
Mi distrae dai miei pensieri e lo seguo.
Entriamo dentro il bosco e la strada sembra non finire mai...
" ne abbiamo ancora per molto? "
" no ci siamo quasi" mi fa l'occhiolino
E finalmente arriviamo.
Oh....che bello qui.. Praticamente c'e' una casa (penso sia la sua) o poi il bosco che e' come il suo giardino con alberi e cespugli verdissimi alcuni fiori sparsi qua e la, una piscina e tra due alberi c'e' una specie di altalena in legno e poi vedo dei cuscini a terra con un tavolino sempre in legno e una tovaglia a quadri rossa e bianca.
"Non e' tanto insignificante come pensavi, vero? "
E lui come lo sa?
"Ma come lo sai che prima pensavo questo?"
"....... Bhe... dalla tua espressione lo capito...."
" ah.... Comunque mi rimangio tutto quello che ho pensato e' molto bello qui! Ma quella e' la tua casa? "
" Si "
Ci sediamo e iniziamo a mangiare. Dopo aver finito ci siamo sdraiati sull'erba.
Che silenzio imbarazzante, si sentono solo i nostri respiri e i cinguettii degli uccelli.
"Io amo stare qua..." interrompe il silenzio imbarazzante ma rilassante.
"Ci credo.. E' tutto così tranquillo.. "
[...]
Stavamo giocando a scacchi quando ad un certo punto si sente che qualcuno e' tornato, credo i suoi genitori.. Le sorelle. . Bhu
"Si e' fatto tardi, ti accompagno a casa!"
Mi prende per mano e mi porta via. Ma perché?
"Hei che succede? "
" Niente.. Non voglio che tuo padre si preoccupi "
Ineffetti non gli ho detto niente a mio padre e adesso sarei già a casa.
Saliamo in macchina e mi accompagna.
"Ciao. A lunedì" Gli do un bacio sulla guancia. Ma la sua espressione e' sempre fredda.
"Ciao"
Entro in casa e papà guarda la tv,sono ancora le 3 e mezza.
"Perché sei tornata più tardi? "
" ho paranzato con alcune amiche.. " salgo in camera.
Strano e da stamattina che Jacob non mi cerca. Decido di chiamarlo. Ma proprio mentre stavo cercando il numero nella rubrica chiama Jessy.
"pronto?"
"Ari! "
" Ciao Jessy... "
Parliamo per più di due ore, mi ha fatto una specie di interrogatatorio... Dove ero andata con Robert? Che abbiamo fatto? Che abbiamo mangiato? Perché ha deciso di fare un pic-nic con me... Alla fine mi ha detto che secondo lei le piaccio... Non so che pensare


.

Heii ragazze vi va di leggere una mia nuova storia?! Si chiama "Ragazza di strada" grazie in anticipo se la leggerete ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lui Mi Rende Forte...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora