(Raga ho deciso di scrivere questa storia al passato perchè mi ci trovo meglio♡︎)
Y/n's pov:
Ero a casa del mio migliore amico come ogni benedetto giorno, dovevamo fare i compiti che la prof di chimica ci aveva assegnato.
" y/n "
Dice annoiato hyuck
Abbassai la testa dallo sfinimento.
"Che c'è adesso?" Dico sempre con lo sguardo basso.
" ho fame"
Lo guardai con uno sguardo assassino
"Hyuck è casa tua vattelo a prendere il cibo"
"MA NON HO VOGLA DI ALZARMI :)"
Disse guardandomi con gli occhi pieni di sfida
"Vado solo per allontanarmi da te e non prenderti a padellate"
Scesi al piano di sotto, la casa era molto tranquilla dato che eravamo soli.
Aprì il cassetto e presi la prima scatola di noodels che trovai, presi dell'acqua e la feci bollire.
Portai tutto da hyuck con un sorriso più falso di questa terra.Donghyuck's pov:
Avevo fame ed ero stanco, vidi y/n stremata.
Decisi di darle fastidio così potevo vedere quella faccina arrabbiata che tanto adoravo.
"Y/n" dissi con un tono spento.
"Che c'è adesso" disse buttando lo sguardo a terra.
"Ho fame"
Mi guardò con uno sguardo che mi fece a dir poco paura e mi disse.
"Hyuck è casa tua vattelo a prendere il cibo"
"MA NON HO VOGLIA DI ALZARMI :)"
Dissi con tono di sfida.
Lei si alzó e disse
"Vado solo per allontanarmi da te e non prenderti a padellate"
Io mi misi a ridere mentre lei scendeva in cucina.
Mi misi a pensare.𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗕𝗮𝗰𝗸
Era appena finita la lezione di matematica Così corsi da y/n, era davanti un'aula a parlare con una ragazzo, quel ragazzo era proprio yangyang un mio grande amico, guardai la scena da lontano poco dopo la conversazione il ragazzo diede una bacio sulla guancia di y/n.
Sentivo una strana sensazione... non so se chiamarla gelosia o semplicemente stupore.
Pensai che se y/n avesse un qualche legame con quel ragazzo la avrei persa.
Proprio in quel momento mi cadde il libro di matematica attirando la attenzione di yangyang e y/n.
Lei mi guardó, non so perché ma aveva gli occhi lucidi.
Io pensai che fosse meglio andare via da quella situazione.
Presi il mio libro e me ne andai.𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵𝗕𝗮𝗰𝗸
Y/n's pov:
Tornai in camera di donghyuck e lo vidi appoggiato alla scrivania, andai subito da lui
E gli scuossi il braccio, lui si girò guardandomi negli occhi.
Avevo le farfalle nello stomaco eppure non capivo il perché.
Appoggia la scatola di noodels caldi nel tavolo, diedi le bacchette a hyuck è iniziò a mangiare.
Anche io avevo un pò di fame però non mi azzardavo a chiedergli dì darmene un po' poiché in questo periodo sono molto più timida con lui.
Lui mi guardò e mi disse
"Hey... so che vuoi un po' dei miei noodels, dai apri la bocca che te ne dò un po' MA SOLO UN PÓ"
lo guardai imbarazzata e aprì la bocca
Con le bacchette mise dei noodels nella mia bocca.
Inizia a masticare imbarazzata dall'accaduto.
"Oh sei un po' sporca ... proprio qui"
disse lui avvicinandosi facendo uscire una risatina uno dei suoni più carini che avessi mai sentito, avvicinò pollice al mio labbro inferiore pulendolo delicatamente,
Arrosì e credo che hyuck lo abbia notato.Donghyuck's pov:
Finito di ripensare alle cose accadute a scuola mi misi con la testa sulla scrivania.
Immerso nei miei pensieri
Sentì y/n che mi scuoteva il braccio.
Alzai la testa e la guardai negli occhi, non so perché lo avessi fatto.
Lei posò la scatola di noodels caldi nel tavolo.
Presi al scatola e iniziai a mangiare.
Vidí y/n guardare il mio cibo.
"Hey... so che vuoi i mei noodels, dai apri la bocca che te ne dò un po' MA SOLO UN PÓ"
Presi un po' del mio cibo e mi avvicinai con le bacchette per imboccarla.
Vedevo che era imbarazzata e questa cosa la rendeva ancora più carina di quello che è.
Si era sporcata sul labbro inferiore.
"Oh sei un pò sporca ... proprio qui"
Dissi mentre avvicinai il mio pollice alle sue labbra rosee e morbide, levai lo sporco e mi rimisi al mio posto.
Lei era arrossita e pure tanto.
Forse era il mio momento perfetto per dichiararmi...
Ma ripensai a quel piccolo bacio sulla guancia che yangyang diede a y/n.
Devo farlo prima di lui.Y/n's pov
Devo dichiararmi.
Questa frase mi frullava in testa da troppo, hyuck mi piace dal primo anno delle medie fino ad oggi.
Dopo aver finito il cibo si andò a lavare i denti.
Tornó in camera.
Finito di studiare presi le mie cose e mi avvicinai alla porta di uscita della casa di donghyuck.
"Ci vediamo domani Hyuuuuck .. a e grazie per il TUO cibo ahhahahaha"
Lui rise e mi disse
"La prossima volta non te lo dò HAHAHHAHA"
Mi girai e sentì hyuck dirmi
"Hey aspetta ho dimenticato di dirti una cosa heheh"
Avvicinó le sue labbra alle mie facendo nascere un piccolo e dolce bacio a stampo.
Lo guardai scandalizzata per un paio di secondi, avevo le farfalle nello stomaco.
ricambiai il bacio.
Lui mi disse
"Finalmente"
Lo riguardai.
" domani avvertimi se devi baciarmi ok ? Ah e .. mi piaci"
Mi ribaciò,
"Anche a me piaci"
Lo salutai e me ne andai a casa con tutta la serenità del mondo.Donghyuck's pov;
Lei mi salutò io lo stesso fino a quando non ebbi l'istinto di darle un bacio.
"Hey aspetta ho dimenticato di dirti una cosa heheh"
Mi avvicinai a quelle bellissime labbra e la baciai.
Lei mi guardò per 4 secondi e ricambiò il bacio
"Finalmente" dissi con un ok di timidezza
Mi riguardò
" domani avvertiti se devi baciarmi ok? Ah e ..
Mi piaci"
La ribaciai con dolcezza
"Anche a me piaci" dissi con un sorriso stampato sulla faccia"
Mi risalutò è la vidi saltellare per andare a casa... è così bella.ʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•ᴥ•ʔʕ•
MA SALVE GENTE.
Spero che questo capitolo vi piaccia :3
Domani aggiornerò con un nuovo membro✨
Anche io voglio un donghyuck nella mia vita NSBSBBSBSBSBS🤡😔Da -OhncanadA
🌱✨
STAI LEGGENDO
𝑀𝑌 𝐷𝑅𝐸𝐴𝑀♡︎(in pausa) :(
Подростковая литератураHey ... ho pensato di fare delle one-shot sui Nct Dream Finito questo lo farò anche sui WayV Spero che vi piacciano queste storie✨ 𝚂𝚘𝚏𝚝♡︎(𝚊 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎😈) 𝕀𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕖