*drin..drin..drin..*
Chi cazzo è a questora.
Mi alzo dal letto e vado vicino al como a prendere il telefono,che come tutte le mattine,era in carica.
Vedo che è mio padre, decido di non rispondergli.
Ciao a tutto io sono Sun, Sunshineshadow.
Lo so è un nome strano ha una lunga storia diedro,ma mi piace sopratutto il suo significato.
Sono una ragazza bassina capelli lunghi mossi e castani,par dare lidea,come quelli di Harry.
Ho gli occhi azzurri cosi azzurri che sono quasi trasparenti.
Sono molto magra forse un po troppo,ma vabbé.
Sono al quarto anno di superiori,sto studiando per diventare parrucchiera.
La musica è la mia salvezza i miei gruppi preferiti sono i one direction e i 5sos.
Ho una sorella, si chiama Irene,ha 20anni e possiede due catene di hotel a londra pero vive ancora da mamma con me.
E la cosa che odio di lei e che odia i one direction,mi irrita perche li prende sempre ingiro e mi da fastidio.
Mia madre è un avvocato di alto livello e non ce quasi mai a casa.
Invece mio padre non ho mai capito casa fa,lui viaggia sempre e qualche mese fa ha divorziato con mia mamma.
Sono una ragazza molto vizziata perche,anche se nn sono figlia unica,mia sorella ha un caratteraccio e la odiano un po tutti,e quindi mio padre e mia madre tutto quello che voglio loro me lo danno. Pero nonostante quello siamo molto unite andiamo daccordo ma litighiamo spesso.
Abito a milano e tra pochi giorni ci sara il concerto dei one direction e ovviamente io ci andro,non mi sono mai persa un loro concerto vado sempre in tutte le tappe, ho girato il mondo e mi ha sempre acconpagnato mio papá e in questa tappa a milano ha deciso di portarmi mia mamma.
Ho comprato il backstage pass (come sempre)e cosi li abbraccero per lennesima volta ahahaha ;) ormani si sananno memorizzati il mio viso ahahah.
Comunque anche se sono vizziata non sono una vanitosa.
Non sono per niente timida,tratto tutti con rispetto e quando devo tiro fuori lepalle.
Sono le 6 e 45 e decido di farmi una doccia prima di andare a scuola.
Prendo lintino e mi dirigo in bagno,dopo un quarto dora decido di uscire e prepararmi.
Mi metto dei pantaloncini a vita alta con sotto delle collant nere,le dottor martines,e una canottiera messa dentro hai pantaloncino con sopra un camicia rossa e a quadri neri.
Prendo lo zaino,saluto mia mamma e mia sorella,e mi dirigo verso il bar della scuola dove ce la mia migliore amica Lola.
La saluto abbracciandola e dandogli un bacio sulla guancia.
L:tra pochi giorni ci sara il concerto non vedo lora.
Disse saltelando di qua e di la con una bambina e lo feci pure io ahahaha.
Io:gia non vedo lora,indovina chi ci porta?
L:tuo padre?come al solito?
Io:no ha deciso di portarci mia mamma,adoro sempre di piu quella donna ahahah.
L:oddio nn ci credo,adoro anche io tua madre.
DRINNNN
fanculo campanella, be almeno oggi avremmo avuto 3 ore di laboratorio e ci saremmo esercitati a fare le tinte.
Poi avremmo avuto due ore di scienze e verra il sessuologo e poi torneroa casa usciro e nn so bo.
appena entrai in classe la professoressa ci comunicò ce era arrivata una ragazza che arrivava da londra e avrebbe finito qua da noi le superiori.
Io sinceramente ero indifferente,anzi meglio, un amica in piu❤.
Appena entra in classe la ricobbi subito....
nali_drugMusic_(mi manchi)
STAI LEGGENDO
if your idol become your brother?
FanfictionCosi Sunshineshadow credeva,una ragazza fredda senza sentimenti.Lei capisce che non ha tutto gli manca l'amore,la felicita l'essere apprezzata ecc.. l'unica cosa che aveva era l' amore verso il suo idolo Poi pero quel giorno lui gli fece trovare la...