Sono sul ring, sta per cominciare la partita di prova tra me e la mia migliore amica Grace, quando sento il bisogno di andare in bagno.
Mentre piscio sento un rumore provenire dalla mia borsa. Esco dal bagno e vado a vedere. E' il mio telefono, per fortuna, stavo per fare un infarto.
E' una chiamata da un numero sconosciuto, trascino il dito sul verde e appoggio il cellulare all'orecchio.
Una voce parla velocemente, dicendo:
"Buongiorno è stata appena ammessa alla partita di wrestling più importante in America. La aspettiamo tra due settimane al ring di New Work per una partita mozzafiato."
Dico grazie velocemente e metto giù immediatamente.
Prima di tornare da Grace vado in bagno, mi sciacquo la faccia, mi do uno schiaffo e infine mi guardo allo specchio dicendo:
"Ok Destiny, stai tranquilla, ti hanno solo preso alla partita di wrestling più importante al mondo niente di che...... insomma non ti devi preoccupare........oh mio dio, mi hanno preso alla partita di wrestling, vogliono che io vada a new work...ahhhhhhhh. Ok basta, devi stare tranquilla."
Esco dallo spogliatoio e vado da Grace. La abbraccio più felice che mai, e lei con una faccia confusa mi chiese cosa stava succedendo.
Le raccontai tutto e quando ebbi finito lei mi abbracciò ancora più forte di come avevo fatto io.
Mi chiese tutto: l'orario, il luogo, il giorno... e alla fine mi disse:
"Allora facciamo che io vengo a prederti e andiamo insieme là. Ah e le tute le prendo io nessun problema. Anzi prima di partire le porto anche in lavanderia. Poi una volta arrivate possiamo allenarci insieme, se partiamo per le sei di mattina forse riusciamo ad arrivare per le otto così ci possiamo allenare..."
"Grace..."
"Poi potrei ordinare..."
"Grace..."( Con tono più alto)
"Magari riusciamo anche a combattere contro Leonardo, deve essere così carino..."
"Grace"(Urlando)
"Che c'è?"(Sempre urlando)
"Tu non combatterai"
"Cosa stai scherzando? Non possiamo combattere da sole, abbiamo fatto un patto siamo le D&G non possiamo dividerci, spero tu sia pazza."(Con tono arrabbiato)
"No non sto scherzando, e lo so che non andiamo mai da nessuna parte da sole ma... Questa è un'opportunità, tu non puoi strapparmela dalle mani e fare come se niente fosse"
"Ma sei seria? Noi due siamo famose abbiamo fatto successo, e non potrei accettare di vedere sul giornale scritto il tuo nome con vicino la frase che non siamo più una coppia!"
"Io non voglio dire di no, ma ho fatto una promessa, ovvero che non ti avrei mai lasciata da sola, quindi dovrò rifiutare"
"Quindi niente New Work?"
"Esatto"
"Ricominciamo con l'allenamento?"
"Si"
Lo so che non avrei dovuto farlo ma... appena finito allenamento ho chiamato il numero sconosciuto e gli ho detto che ci sarò!
Probabilmente non gli andrà giù a Grace, ma deve capire che non c'è solo lei nel mondo!
STAI LEGGENDO
UN'AMORE A PRIMA VISTA
FanfictionDestiny viene invitata ad una partita di wrestling importantissima ma la sua migliore amica non vuole che lei ci vada. Destiny non concorda e quindi ci va....ma... li incontrerà una persona che forse non avrebbe dovuto conoscere...Hoseok.