T/n's pov
<<...ho fatto molti ragionamenti, la prima è stata: tu eri un essere umano perché sennò come si spiega che a Itona sono stati impiantati i tuoi stessi tentacoli? La seconda è: conosci per caso il killer più famoso del mondo? Ovvero "Dio della morte"? Sai prima si parlava molto su di lui sia sulla televisione che nei rispettivi paesi...anzi si parlava quasi e solo di lui, o almeno penso che l'avrei sentito parlare...fatto sta che ad un certo punto questo killer sparì dalla faccia della Terra e come mai? Nessuno parlò più di lui come se non fosse mai esistito, no in realtà perché erano finiti i suoi crimini e nessuno se ne fregava più di tanto ma non è questo il punto, lui sparì proprio qualche giorno prima della comparsa del nuovo mostro che minacciò la Terra e soprattutto che ha sgretolato(?) Il 70% (mi sembra) della Luna...forse sei tu il vecchio killer famoso in tutto il mondo? Sai il soprannome di "Dio dea morte" alla fine è stata attribuita ad un'altra persona e sai chi? Al discendente(?) del killer, si dice che il nuovo killer fosse l "alunno" del killer quindi il suo allievo. Quindi mettendo in chiaro alcune cose...eri un essere umano? E soprattutto eri il famoso killer il "Dio della morte"?>> Dissi spiegando e chiedendo (che ragionamento intelligente xD)
<<Ehm..e-ecco io dovrei andare ci vediamo a scuola>> disse balbettando
<<No no, tu non vai da nessuna parte, rispondi se non lo farai dirò a tutta la classe chi eri>> dissi minacciandolo
<<Hey t/n...>> Disse una voce familiare
Mi girai e vidi Karma
<<...ah! Ciao Korosensei>> disse
Ma cazzo proprio adesso doveva interrompere la conversazione quando mi girai il polpo se n'era andato...MALEDETTO! Adesso vorrei fare a pezzi Karma per avermi interrotta ad una questione così delicata...
<<MALEDETTO KARMA! PERCHÉ MI HAI INTERROTTO?!>> chiesi alzando la voce e fulminandolo con lo sguardo
<<Ehm..dovrei scappare?>> Chiese impaurito
Annuì
<<Hai tre secondi>>
<<Si salvi chi può!!!>> Urlò Karma è scappò girando tutta la casa
Vabbè io invece di contare lo rincorsi subito e per non dire che lo presi subito e lo feci cadere per terra a pancia in giù mi sedetti sopra di lui
<<Guarda che solo per sta volta ti perdono ma se lo rifai guai a te>> dissi alzandomi
Lui era tutto arrossito per via del caldo e soprattutto per aver corso in tutta la casa
<<Vabbè tu non dovresti tornare
a casa?>> Chiesi<<Ah sì va bene grazie dell'ospitalità e niente ci vediamo domani a scuola bye>> disse facendomi l'occhiolino e andando verso la porta per poi richiuderla dietro di sé
O finalmente relax...ah no alle 16 devo incontrarmi con Itona per chiedere un po'di informazioni sui suoi tentacoli...ma me se scordata di chiedere il luogo in cui incontrarci mi sento stupida!
Itona chat
Ciao di nuovo Itona.. scusami per il disturbo ma ieri mi sono scordata dove incontrarci...se vuoi puoi venire a casa mia. Dimmi tu!
11:35Ehm...ok(?) Dimmi dove abiti
11:42Ah sì è vero che sbadata t/i (tuo indirizzo(?)
11:45
STAI LEGGENDO
//Kill or be killed// Karma×reader
Fanfiction[COMPLETATA] Questa è la mia prima storia quindi siate buoni xD T/n è un'assassina professionista dello Stato, è sadica ma dolce nello stesso tempo e il suo passato è difficile. Karma Akabane, alunno della 3 E capelli rossi e occhi color ambra. T/n...