Il loro primo incontro non fù niente di ecclatante. Si incontrarono vicino casa di entrambi visto la vicinanza delle loro abitazioni e insieme iniziarono a camminare fino a quando i loro piedi non li portarono a delle panchine vicino ad un grande supermercato, luogo che in seguito diventerà il loro posto fisso, un posto pieno di ricordi.
passarono la giornata a parlare, a sfogarsi e a ridere. Jimin si sfogava del fratello del ragazzo e di quello che pensava e, dall'altro lato, Taehyung diceva il suo parere.
"Jin hyung mi ha detto che dovevo portare anche Kook, così da farvi incontrare a tradimento e costringervi a parlare. ci ho pensato ma poi ho pensato che avrebbe potuto peggiorare le cose" disse Taehyung con tono divertito.
"Ti avrei ucciso. mi sarei incazzato e me ne sarei andato" rispose con lo stesso tono Jimin.
I due ragazzi continuarono a divertirsi fino a ora di cena, dove si incamminarono insieme verso le loro abitazioni. era tutto tranquillo ma ancora non sapevano che i loro cuori avevano già iniziato ad avvicinarsi.
A metà della distanza delle loro case si salutarono e si separarono.
Jimin tornando a casa ripensò al pomeriggio trascorso e alle risate fatte. una volta a casa scrisse a Taehyung e passarono la serata, fino a tardi, a messaggiare fra di loro.
La mattina seguente Jimin si alzò e andò a scuola, una volta in classe raccontò a Wonshik quello che successe il giorno prima e poi seguirono la lezione.
Il suo umore era a terra, era felice di aver passato il pomeriggio con Taehyung ma, dentro, si sentiva ancora male per quel litigio. Passò la mattinata a scuola a sentire musica triste e a pensare, quando poteva messaggiava con Tae e cercava di distrarsi, ma i risultati erano scarsi. Quando la giornata scolastica finì, accompagnò wonshik alla fermata dell'autobus, come ormai aveva preso abitudine di fare, e, quando lui se ne andò, si avviò a casa a piedi. Nel pomeriggio incontrò ancora Taehyung e, restando seduti alle solite panchine, passarono un'altro pomeriggio di ridate e divertimento. questo andò avanti per alcuni mesi. ormai si vedevano quasi tutti i giorni e, piano piano, Jimin iniziò a non sentirsi triste per la litigata.
STAI LEGGENDO
can i be him? // vmin
Fiksi PenggemarPark Jimin era sempre stato un ragazzo vivace e sorridente, la sua vita non gli aveva sempre sorriso , ma lui continuava ad andare avanti con il sorriso sulle labbra. Jimin si ritrovava spesso con il cuore spezzato, si era confessato più volte al su...