Harry's pov
Il telefono iniziò a squillare insistentemente e spero vivamente non sia Niall.
Sono in ritardo ma non di certo per colpa mia; cosa ne potevo sapere che sarebbe arrivata mia sorella con una crisi di nervi perché era indecisa se indossare il vestitino color rosso ferrari o quello blu oltremare, che le risalta il seno.
Ovviamente non ritengo stupido o banale il fatto che lei non sappia cosa mettersi, anche perché io stesso mi comporto come lei, ma con più gusto. Ma ritengo soltanto che sia eccessivo il fatto che si preoccupi così tanto perché deve uscire con Ashton 'la sua nuova crush' come lo definisce lei, io invece credo sia solo un enorme cretino.
Inoltre al solo pensiero che poi andrà a cena con lui e il suo gruppo di disagiati, che passano le ore della loro vita a fare cover e pubblicare video su YouTube con il nome di '5 Second of Summer', che poi che razza di nome è, mi fa venire il voltastomaco.
Non ho assolutamente nulla verso le persone che fanno le cover su youtube, che sia chiaro, sono semplicemente contro alle persone che flirtano con mia sorella.
Comunque ora devo davvero rispondere, perché il rumore che fuoriesce dal mio telefono sta iniziando a darmi fastidio e provocarmi un irreversibile mal di testa:
"Pron-"
"Harry sei in ritardo!" si ok è Niall e dal tono della sua voce capisco che è a dir poco irritato.
"Hai ragione Nì, sto cercano di fare il più fretta possibile"
"Beh.. a quanto pare non ti stai impegnando del tutto, perché io sono qui insieme agli altri e siamo già al secondo giro, forse al terzo non ricordo. E se non fai arrivare quel tuo culo flaccido qui, finiamo per arrivare al decimo giro e sai cosa succede al decimo giro?"
"Cosa succede al decimo giro?"
"Succede che sarà l'ambulanza a portarci a casa perché saremo tutti quanti in coma etilico quindi cerca di muoviti"
"Si, finisco di aiutare mia sorella e arrivo!"
"Deve uscire con quell'idiota di Ashton?"
"Si. Purtroppo."
"Dille di mettersi il vestito rosso, è quello che la copre di più"
"Ma tu come fai a sapere che non sa quale vestito mettere?"
"Ha inviato ad Eleanor le foto.. che nonostante la mia insistenza non ha voluto dirmi quale sarebbe stata l'occasione"
"C'è anche Eleanor?" che palle, quella ragazza non la reggo affatto.
"Si, ohh guarda siamo al quarto giro. Muoviti!"
"Si corro" spengo la chiamata e riferisco a Gemma, di mettersi il vestito rosso.
Scendo di corsa le scale di casa e mi precipito fuori.
Cammino a passo a dir poco spedito e ringrazio il cielo che oggi non faccia troppo caldo sennò sarei arrivato al pub tutto sudato e puzzolente.
Con il fiatone, ormai sono quasi arrivato, vedo l'insegna luminosa del bar davanti a me e un sacco di gente assembrata, come al solito.
Dopo vari 'permesso' e 'levati dal cazzo è da mezz'ora che ti chiedo di spostarti' sono riuscito ad entrare nel pub.
Saluto la barista, nonché mia ex, per fortuna siamo rimasti in buoni rapporti e mi dirigo al solito tavolo, lo stesso di 3 anni fa quando ho incontrato per la prima volta i miei migliori amici: NIall, Liam, Zayn e Louis..
"Finalmente sei arrivato! Ritardatario."
"Zayn questa volta puoi anche risparmiarti di rimproverarlo, ci ho già pensato io prima."
STAI LEGGENDO
Love isn't a habit
FanfictionHarry, Niall, Liam, Zayn e Louis: sono amici dai tempi delle superiori, un'amicizia pura e sincera. Harry, Niall e Liam sono iscritti ancora l'ultimo anno di liceo, mentre Louis e Zayn sono già all'università da un paio d'anni. Louis è da ormai un a...