Io te>>>>tt il mondo parte 2

341 17 2
                                    

Bentornati alla fantastica avventura della nostra amica Hope!!

Eravamo rimasti al fatto di  Niall e Harry (lo scandalo). Dopo la scuola va dalla sua migliore amica (anche Vale ha una grammatica eccezionale essendo amica di Hope) e prova a baciarla. La nostra cara Hope si gira verso di lei e le urla qualcosa del genere "Brtt lesbika di merda nn provare a kissarmi piu" (Perché cosa credevi che stesse facendo??? Secondo te stava uccidendo un moscerino poggiatosi sulle tue labbra con le sue? Spiegacelo.)

Torna a casa, ma stavolta ad aspettarla c'è il genio incompreso di suo fratello Zayn...

Il nostro caro amico mentre la sua cara sorellina parlava dei suoi numerosi problemi, (come se Zayn fosse uno psicologo) ovviamente che fa? Se la scopa, ovvio.

Tralasciando i particolari ci troviamo già al giorno successivo con lei, che dato che è molto Bad Girl è già in classe (Brava Hope, non diventare come tuo fratello)

In quel momento entra un ragazzo nuovo in classe e da chi va?? Ma che domande... dalla nostra Hope,perché nessuno, ma proprio nessuno può perdersi l'occasione di stare vicino alla nostra carissima amica.

È un ragazzo basso, capelli lisci, oki bluastrelli e si chiama Luis (Non puoi farmi questo... 1 secondo me avresti bisogno tu di un oki e 2 Luis non si può vedere, please
L-O-U-I-S... sono cinque fottutissime lettere, cosa c'è di tanto difficile che non capisci, ah?)

Tra i due c'è una conversazione parecchio strana ma molto intelligente... (AHAHAH NO!)
L: Kiao
H: Kiao *lo kissa*
L: hihi mi dai il tuo namber?
H: Kerto!!

ARE YOU KIDDING FUCKING ME??

Ma la parte che mi ha lasciata senza parole è
"Li diedessi il mio namber"...

Ditemi che scherza *piange*
Vabbè che l'educazione di Hope sappiamo già che è andata a puttane... ✌

Anche con Zayn ha una conversazione molto interessante...

H: X andare da Luis mi devo vestire da toglietta o normale?

Z: Da troglietta ?

OH, MA DIAMINE ZAYN!! COSA HAI BEVUTO????

Beh il continuo arriverà presto... ❤

Vi amo ciao ✨

P.S: Scusate se è breve. Un bacio

Le fanfiction più brutteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora