Presentazioni

482 16 5
                                    

La notte prima di Natale faceva molto freddo , nevicava ,tra le strade c'era un silenzio di tomba si sentiva a malapena il rumore delle foglie . Il campanello suonò una donna aprì, e si ritrovò davanti una cesta con dentro una bambina . Si sono proprio io quella bambina , mi presento io sono Allison Loxs anche se questo non è il mio vero cognome perché sono stata adottata da Kate Smith e Rodolphus Loxs anche se so che non sono i miei veri genitori li considero come se lo fossero .Riguardo i miei veri genitori non so molto su di loro so solo che sono morti in un incidente. Ora parliamo di me ! Ho i capelli rossi e ondulati degli occhi pieni di furbizia azzurri/verdi , sono alta e magra molto mi dicono che sono molto bella ma a me sinceramente non importa l'aspetto fisico ma il carattere di una persona, sono molto vivace adoro tutto ciò che riguarda la natura, gli animali ma la mia vera passione è leggere . I miei genitori sono dei maghi ,io credo di non esserlo anche se qualche volta mi succedono cose inspiegabili, per esempio una volta ero andata nel bosco a fare una passeggiata ,vidi un serpente che stava aggredendo un piccolo gattino io vedendo quella scena presi una pietra per tirarla al serpente, esso vedendo un ombra avvicinarsi a lui si girò, era un serpente molto grande per un attimo ebbi paura perchè si avvicinava sempre di più a me . Ad un certo punto io e il rettile ci guardammo dritti negli occhi per qualche secondo ,fnchè il serpente iniziò a rotolare per terra provava dolore, io presi il gattino e corsi a casa . Da pochi mesi ho compiuto 11 anni ora attendo la mia lettera per Hogwarts che confermerà il mio essere strega .

•Red rose•//Cedric Diggory//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora