Prima di iniziare a scrivere, è la prima smut che pubblico ma ne ho scritte tante🤣🤣, nn so a chi scrivo pk so che le uniche che leggeranno sta ff, anzi l'unica che leggerà sta ff sarà la mia migliore amica, annyeong shefaly🤣🤣💜💜.
Iniziamo
-----------------------------------------------------------
Ciao sono T/n abito a Seoul con 7 ragazzi bellissimi, tutti che sembrano dei DEI GRECHI, sono fidanzata con uno, che è Kim Taehyung e oggi sta chiuso nella sua camera a nn so a fare che cosa.
Io e i bts, senza il nostro caro tae, stiamo guardando k-drama sulla tv. Appena finiamo il primo episodio vado su nella nostra stanza e vedo tae che gioca ai suoi soliti videogiochi.
T/n: amore stai ancora giocando?
Gli chiedo ma nn risponde
T/n: amore?
Nessuna risposta
T/n: baby?
Si gira e mi guarda
T/n:mi hai sentito alla fine, pensavo che fossi diventato sordo! *rido in modo sarcastico*
Tae: è scusa t/n è che sono impegnato a superare questo livello.
T/n ce seriamente mi chiama pure per nome adesso! Nessun nomignolo tipo:"amore, baby, my love" no lui mi deve chiamare per nome, solo quando gioca alla sua amata Playstation.
T/n: hm ok
Lo dico in un modo abbastanza arrabbiato, ce nn mi risponde quando lo chiamo, si gira mi chiama per nome e poi ricomincia a giocare, ce davvero!!! Omo jincha io lo ammazzo.
T/n: amore dai finiscila adesso, sono qua io gioca con me.
Dico questa frase con una faccia pervertita, ho voglia di stuzzicarlo visto che con le buone nn le capisce.
Vado vicino a lui e comincio a baciargli tutta la faccia, passo alle labbra, che bacio in continuazione.
Tae: ok va bene y/n ora che mi hai fatto le coccole perfavore vai a sederti , lasciami giocare ancora 10 minuti, ti prego amore.
Almeno sta volta mi ha chiamato amore, comunque obbedisco e mi vado a sedere per poi pensare come stuzzicarlo un po' di più. Ho un idea!
Prendo qaulcosa nel cassetto e poi vado in bagno. Entro mi tolgo i vestiti e anche l'intimo per poi mettere l'intimo sexy di pizzo rosso che avevo preso dal cassetto, mi riverso e vado in stanza. Inizio a spogliarmi, tolgo la maglietta e la butto in faccia a tae.
Lui si toglie dalla faccia la mia maglietta e poi cerca di guardarmi ma gli arrivano i miei pantaloni di nuovo in faccia.
Quanto mi diverto penso.
Tae: y/n ma che cazz......
Nn finisce la frase perché mi vede nell'intimo che lui adora tanto, mi fissa con occhi e bocca sgranati.
Tae: p-perchè s-sei in intimo?
Y/n: nn posso?
Tae: n-no cioè si, ma perché?
Y/n: come perchè, è la mia stanza e anche la tua e faccio quello che voglio.
Tae: s-si va bene.
E continua a fissarmi.
Y/n:hai finito di fissarmi? Nn vuoi più continuare a giocare al tuo gioco preferito?
Dico l'ultima frase un po' irritata, così da far sembrare realistica la "recita" che sto facendo. Sto morendo dal ridere ma nn posso farglielo vedere se no ciao😂.
Lui si gira, un po' titubante, e ricomincia a giocare.
Io comicio a camminare per tutta la stanza, così da attirare un po' di attenzione, anzi un po' della sua attenzione. E vede che ogni tanto si gira a guardarmi, faccio finta di niente e continuo girare per la stanza.
Adesso si gira in continuazione e questo mi fa molto piacere e poi questa situazione mi fa anche ridere, però nn diamo a vedere.
Ad un tratto lui chiude tutto e si alza.
Io che mentalmente penso come cazzo sia successo sto miracolo divino, sono feliceeeee perché in un certo senso, che solo io so, ho vintoo!!
Si alza e si fionda sulle mie labbra, nn aspettandomelo sgrano gli occhi e poi ricambio.
Tae: baby allora lo hai fatto apposta?
T/n: a far che?
Tae: questo
T/n: questo cosa?
Tae: aishhhh lascia stare
E ricomincia a baciarmi.
-----------------------------------------------------------
Allora ragazze, anzi alla mia migliore amica che sarà l'unica che leggerà sta storia, amo ti è piaciuto? L'ho pubblicato per teeee, perché ti voglio bene🤣🤣💜💜 e pensando che al posto della protagonista ci fossi tu, ho messo t/n così che se anche la tua ziuggi volesse leggerla potrebbe mettere il suo nome🤣🤣. E poi sourry se alcune volte ho scritto T/n o Y/n, ma mi confondo.
T/N= tuo nome
Y/n: your name
Annyeong.