Mi ricomincia a baciare e poi con una voce sensuale mi dice
Tae: baby così mi farai impazzire.
T/n: this is my point!
Dico questa frase con una voce sensulae
Tae: nn ti farò camminare per un mese se continui così!
E gli sorrido. Mi prende a mò di sposa e mi appoggia delicatamente sul letto.
Si siede a cavalcioni su di me e ricomincia a baciarmi.
Il bacio, prima un po' dolce, adesso diventa voglioso e passionale, ci stacchiamo dal bacio, per mancanza di aria e ci guardiamo negli occhi.
Ricominciamo a baciarci e io intanto gli tolgo la maglietta e i pantaloni, rimango a fissare il suo fisico perfetto,con i suoi perfetti addominali scolpiti, gambe lunghe e muscolose e il suo amico bello evidente. Siamo tutte e due in intimo, in una stanza illuminata solo da una lampadina che ci fa poca luce e tra poco questa stanza si riempirà delle voci di due innamorato che stanno passando una notte di fuoco.
Tae: babe hai finito di fissarmi? Ho capito che sono bellissimo e fighissimo, ma trattieniti.
E cominciamo a ridere insieme.
Comincia a baciarmi il collo e poi comincia a mordicchiarlo, segno che mi sta facendo i succhiotti, continua a fare il suo lavoro intanto che le sue mani vanno dietro alla mia schiena, slacciandomi il reggiseno. Si stacca mi guarda gli occhi e con molta lentezza mi tira giù le bretelle del reggiseno e lo butta in un angolo della camera.
Ricomincia a baciarmi e poi scende al collo cominciando a lasciare dei baci umidi, continua a scende con i baci e poi mi fa un succhiotto su un seno.
Comincia a succhiare e a mordizziare il mio capezzolo sinistro e con l'altra mano mi strizza l'altro seno.
Comincio a gemere
T/n: a-ahhh
Quando finisce di fare quello che stava facendo mi guarda negli occhi e poi abbassa gli occhi al collo, sorridendo mi dice con una voce roca e sensuale
Tae: vedi ho marchiato il mio territorio, adesso tutti sapranni che sei mia.
Sentendo la sua frase sorrido istintivamente e ribalto immediatamente le nostre posizioni.
Adesso sono io a cavalcioni su di lui.
Comincio a baciarlo e intanto comincio a muovere il mio bacino sil suo.
Sento il suo membro che preme sotto la mia intimità.
Tae: perfavore fai qualcosa se no esplode.
Gli tolgo i boxer e vedo il suo amichetto molto duro e dritto😂.
Mi siedo un po' più su dal suo amico e comicio a fargli i succhiotti sul collo.
Scendo e lascio dei baci umidi sui suoi pettorali. Con un dito traccio le righe dei suoi addominali per poi lasciare i succhiotti su di essi.
Scendo da sopra di lui e mi siedo al suo fianco, trascorro tutto il percorso dalla sua faccia al suo membro con un dito, quando arrivo li lo prendoe faccio su e giù con la mano, lo sento gemere
Tae: a-ah
Comicio ad andare su e giù più velocemente e sento i suoi gemiti farsi sempre più forti. Lo prendo in bocca e bacio la punta.
Tae: o-oh m-io d-d-dio y/n a-aahhh
Comicio a percorrere tutta la sua lunghezza con la bocca, vado su e giù piano così da abituarmi e riuscire ad arrivare fino in fondo. Comicio ad andare più veloce e poi sento la sua mano sulla mia testa per darmi un ritmo migliore.
Tae: m-mhh a-a-ahhh s-s-sto p-per v-enire.
Faccio su e giù aualche volta e poi arriva nella mia bocca. Mi giro per guardarlo e mi lecco le labbra in modo provocatorio. Lui mi prende e ribalta di nuovo le posizioni, mi ritrovo di nuovo sotto di lui.
Comincia a baciarmi e con una mano scende fino ad arrivare alle mie mutandine, le toglie in un nano secondo e comincia a fare dei movimenti circolari sul mio clitoride.
I miei gemiti vengono soffocati dal nostro bacio, sento che ha un dito alla mia entrata e che tra poco entrerà. Mi fa entrare un dito dentro e comincia a muoverlo, ne infila uno secondo e uno terzo. Comincia a fare movimenti con le dita fin quando nn sento che sto per venire.
T/n: s-s-sto p-per v-venire
Qaundo stavo per venire lui toglie le dita e mi guarda.
T/n:perché l'hai fatto
Chiedo un po' delusa.
Tae: adesso arriva la parte più bella babygirl.
E fa una faccia perversa e ghigna.
Mi bacia e intanto mette il suo cazzo alla mia entrata, sento che pulsa da quanto è duro.
Tae: pronta babe?
T/n: yes daddy
Entra con un colpi secco facendo urlare, comincia a fare dei movimenti e intanto mi bacia. Andava cosi piano che potevo anche morire.
T/n: d-d-daddy p-perfavore
Tae: dillo babygirl
T/n: p-perfavore v-vai p-più v-eloce che con questa l-lentezza m-mi uccidi.
Mi obbedisce e comincia ad andare più veloce, cominciamo a gemere entrambi fin qaundo nn sento se sto per arrivare al culmine del piacere.
Le spinte cominciano a diventare sempre più lente e molto profonde, fin quando tae nn tocca il mio punto sensibile, arrivo urlando il suo nome e anche lui fa lo stesso.
Si accascia vicino a me, tutte e due ancora ansimanti ci abbracciamo. Mi bacia la fronte e poi mi dice
Tae: buonanotte babygirl ti amo
T/n: ti amo anche io daddy buonanotte.
-----------------------------------------------------------
FINEEE😂😂
È un regalino che faccio alla mia migliore amica, spero che ti piaccia🤣
E scusa o scusate per gli errori, ma nn ho voglia di rileggerlo.😂
Saranghae annyeong.💜❤