10.

8K 146 2
                                    

QUALCHE ORA PRIMA

Giorgia era in ospedale con la direttrice e il comandante aveva detto loro di dire ai ragazzi che era morta era per i ragazzi,per il loro bene...
Aveva paura che poteva succedergli qualcosa ,senza di lei non potevano essere in pericolo
Ovviamente la sua famiglia sapeva tutto,lei sarebbe andata in un altro carcere poi non si cosa succederà..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Erano passati 2 mesi da quando
Giorgia non c'era più,e ad Edoardo mancava da impazzire,erano tutti distrutti ,lui è Ciro soprattutto,bastava vedere che Ciro non dava fastidio manco a Filippo e carmine quindi, pensava a giorgia come sempre cazzo se gli mancava
Stava scrivendo poesie e pensieri su giorgia ,da quando era morta ,lei era il suo ossigeno e si sa che senza ossigeno non si può vivere
Edoardo rileggeva sempre la lettera che giorgia gli aveva dato pensava sempre che fosse lei a dirle quelle cose ,ogni tanto la immaginava la davanti a lei,sorrideva a quel pensiero di vederla li con una sua maglia che gli arrivava fino alle ginocchia ,in mutande con i capelli scompigliati,le labbra gonfie a causa dei suoi baci ,il collo pieno di succhiotti e non solo il collo,affacciata alla finestra a fumare mentre lui scriveva le sue poesie ,la maggior parte se non tutte erano ispirate a lei,era la sua musa ,bastava vederla per avere l'ispirazione ,si tocco le labbra pensa alle sue e a quanto gli mancavano ,le mancava tutto di lei,i suo capelli in cui affondava le mani quando la baciava ,il suo collo che amava marchiare ,il suo corpo perfetto,i suoi fianchi che stringeva ogni volta che facevano l'amore ,perché si facevano l'amore non era solo sesso era amore,i suoi occhi,si ci perdeva sempre,erano particolari,gli ricordavano veramente tanto il mare per questo gli amava ,lui adorava il mare ,gli ha sempre trasmesso tranquillità,iniziò a fissare il suo polso con il braccialetto di giorgia,non lo toglieva mai ,era la cosa più importante di tutte,tornò nella cella,prese il profumo di giorgia dal suo cassetto e lo spruzzò sul cuscino,era una cosa che faceva sempre,si stese e abbracciò il cuscino pensando fosse la sua giorgia..

"Dentro il mio cuore perché diventa di ghiaccio quando sto senza te"
-Estate,will
-🐯

 O'core mio💛//Edoardo Conte🐯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora