Come tutto ebbe inizio
Era il 3 luglio del 2019.
Quella mattina il tempo a Sanchelly era così bello che ti faceva sentire bene perfino nell'anima.
Visto che io e i miei amici ci siamo diplomati qualche giorno fa , abbiamo deciso di andare alla casa sul lago di Caroline, prima di salutarci ed andare al college.
Mentre preparavo lo zaino con il necessario, sento il telefono squillare ...
Leila:" Pronto?"
Caroline: "Hey tesoro sei pronta per questo week-end da sballo?!"
Leila: " Heiii , si! non vedo l'ora che tu e Mason arriviate, ho già lo zaino pronto con tutte le mie cose. Ora che ci penso... mi stavo dimenticando la videocamera !"
Caroline: "hai proprio la testa fra le nuvole ahaha, oh ecco Mason fra 10 minuti siamo da te, un bacio a fra poco"
Leila: " a tra poco, ciaoo"
Poso il telefono sulla scrivania, metto la telecamera nella borsa ed inizio a cambiarmi, decido di mettermi dei pantaloncini con una maglietta nera e sneakers nere.
Guardo l'ora sul telefono... Per fortuna avevo ancora un po' di tempo per stare con i miei.
Esco dalla camera e vado diretta in sala da pranzo dove trovo mia madre a bere il caffè seduta al tavolo e mio padre che guarda la tv sul divano.
Mamma: "buongiorno piccolina mia"Papà : "buongiorno tesoro"
Leila:"buongiorno mamma, buongiorno papà"
Mamma:" a che ora arrivano i tuoi amici?"
Leila :"tra poco"
Mamma:"mi raccomando state attenti, non fate niente di pericoloso e per qualsiasi problema chiamate"
Leila: "mammaaa tranquillaa, siamo solo noi del gruppo, li conosci! C'è Caroline con Mason, in più viene anche Josh, Angel e Micheal.. Fidati, sarà solo un weekend tranquillo tra amici"
Nel frattempo ricevo un messaggio su WhatsApp da Caroline : "Hey ciccia scendi, siamo qui sotto! "
Leila: " mamma, papà ora devo andare, sono arrivati, ci vediamo lunedì! Ciaoo"
Mamma e papà insieme: "ciao e stai attenta!"
Esco di casa e trovo Caroline con Mason intenti a capire che strada conveniva fare per arrivare prima alla casa sul lago
Leila : " ciao ragazzi!"
Mason e Caroline:" ciaoo "
Mason: "ragazze... Siete pronte per questa avventura?"
Leila e Caroline : "SIII!!"
Mason : "allora si parteee!"
STAI LEGGENDO
My Life
Teen Fictionè la storia giusta per chi cerca nei racconti un po' di mistero, pericolo, avventura e amore ... Questa storia parla di una ragazza (Leila Knight) che si è appena trasferita in una nuova città (Twinbrook) per scappare dal passato ed iniziare una nu...