La casa sul lago
Dopo un'ora di macchina siamo finalmente arrivati alla casa sul lago di Caroline. Scendo dalla macchina e rimango meravigliata dalla bellezza di questo posto!
Ad un certo punto sento il motore di una macchina, mi giro e vedo Josh al volante, insieme a Angel e Micheal.Josh è il tipico ragazzo strano con uno stile country con jeans o magliette a quadri, ha i capelli neri corvini e gli occhi verdi, è alto e magro. Caratterialmente è un po'.. come dirlo.. coglione, molto simpatico e ti diverti ogni volta che ci stai insieme ma a volte non se ne rende conto ed esagera .. lì si.. lo vorresti ammazzare.
Angel invece è il tipo di ragazza solitaria , timida ma se inizi a conoscerla è fantastica; fisicamente è bassina, con i capelli biondi e gli occhi azzurri e porta gli occhiali.
infine ma non meno importante abbiamo Micheal: alto, muscoloso, anche lui moro con occhi azzurri . Lui è il tipico ragazzo rockstar che va in giro sempre con la sua chitarra e ne approfitta per conquistare ogni ragazza che vede.
Caroline : "Finalmente sono arrivati!"
Mason: " inizia la festaaaa!"
Dopo esserci salutati, Caroline ci ha fatto fare un giro della casa.. Dire che è stupenda è poco : 3 camere da letto, 2 bagni, una cucina e un piccolo salotto con tanto di camino!
Micheal: "wow che spettacolo!"
Angel: " Caroline, perché ci hai nascosto questo posto per tutti questi anni?"
Caroline : "beh ecco... 😅Non ci vengo molto spesso qui.."
Josh: " come mai? Io se fossi in te ci vivrei 24h su 24h... Direi addio a tutti e verrei qui a godermi la natura"
Micheal: "concordo con Josh"
Leila : " dai ragazzi basta, perché invece di farle l'interrogatorio non date una mano con le borse?! Insomma ci stiamo facendo un culo così io e Mason e voi qui a parlare... Io sono senza parole "
Josh: " e calmatiii ora arriviamo"
Mason: "ho un idea perché voi ragazze non preparate qualcosa da mangiare mentre noi scarichiamo le borse e andiamo a prendere un po' di legna?"
Caroline : " va benissimo, avete qualche preferenza?"
Mason: " a me va bene qualsiasi cosa"
Micheal :" anche a me...e tu Josh hai preferenze? Che fame hai??" (disse urlando per farsi senti da josh che stava vicino alle macchine)
Josh: " CARBONARAA"
Micheal: " non c'è bisogno che vi dica cosa vuole 😂 si è sentito solo lui in tutta la zona"
Caroline : "allora è deciso! E carbonara sia"
Caroline cucina, io e Angel ci dedichiamo ad apparecchiare la tavola, ed i ragazzi sono tornati giusto in tempo con la legna.
Quando la pasta è finalmente pronta ci mettiamo tutti a tavola per goderci questo pranzo tutti insieme
Micheal :" Frate ora sei contento, tiè guarda che piatto"Josh:" troppo fratellì"
Angel: "visto che noi abbiamo cucinato e apparecchiato, I piatti toccano a voi aahahahaah"
Mason, Josh, Micheal :" te pareva..."
Un paio d'ore dopo...
Leila:" ragazziii vi va di fare un gioco?"
Tutti: "siii"
Leila:" che ne dite di obbligo e verità?"
Josh: " ci sto!"
Angel: " dai sul serio?!"
Micheal :" a me sembra divertente facciamolo"
Josh: "aspettate ma... Caroline e Mason dove sono?"
Micheal : " secondo te?"
Josh : " dici dici... 😂😏"
Angel: "ma lasciateli perde, sono una coppia, che c'è di male a stare un po' da soli"
Leila : "concordo con Angel, anche loro hanno bisogno di stare insieme da soli, senza noi che gli giriamo intorno... Su pensiamo a giocare dai"
Josh:" dai inizio io scelgo Obbligo"
Micheal :"uhm bene bene.. Fammi pensare 🤔, vedi quella corda laggiù ti obbligo ad arrampicarti e poi buttarti nel lago"
Josh: "facile!"
Angel e io : " questo è PAZZO AHAHAH"Josh: "mamma mia l'acqua era una favola, comunque ora tocca a te Angel, obbligo o verità?"
Angel : "Verità"
Josh : " uhmm ovvio... È vero che sei innamorata di Micheal? "
Angel: "ma che razza di domanda è?!NO."
Josh: "dai non fare la bambina dillo"
Micheal: "dai Josh smettila di fa il cojone"
Josh:" tu zitto, voglio vede se ha le palle di dirti la verità, che è pazza di te"
Leila: "Josh non sono affari tuoi stai rovinando il gioco smettila"
Josh ignorando sia Leila che Micheal continuava a stuzzicare Angel.. Tanto da farla sentire umiliata e farla scappare via..
Micheal le corse dietro, per rincuorarla e farla sentire meglio..
STAI LEGGENDO
My Life
Teen Fictionè la storia giusta per chi cerca nei racconti un po' di mistero, pericolo, avventura e amore ... Questa storia parla di una ragazza (Leila Knight) che si è appena trasferita in una nuova città (Twinbrook) per scappare dal passato ed iniziare una nu...