Ed eccomi qui!! Anche oggi torno ad aggiornare la mia storiella bella...credo...ho appena finito di leggere un" valzer in bianco" un manga molto bello che avevo iniziato a leggere 3 giorni fa!! Ne parlavo nello spazio dedicato a me nel secondo capitolo per chi non avesse capito!! Comunque sono tornata attiva sui social!! Fatemi sapere se volete sapere come mi chiamo! Che novità ho da dirvi?! Ah beh! Questo é il primo capitolo che scrivo dal mio nuovo telefono!! (L'altro si era rotto e mio padre ne ha preso un altro) é veramente un telefono bellissimo!! 🙃🍡 Lo adoro !! Ricomincerò a fare cosplay giovedì!! Ah e mi taglierò i capelli come bakugo martedì!! BENE LA PARTE NON INTERESSANTE É FINITA VI LASCIO AL CAPITANO!!
TN: dovrei...parlarti di mio padre?
Levi: coraggio...tranquilla puoi dirmi tutto...credo che parlarne ti faccia bene...vedo che quando lo nomini la tua faccia sembra turbata e scossa...racconta
TN: capitano...in realtà non credo di sentirmi a mio agio a raccontare a lei di queste cose...sono cose molto private d'altron-
Levi: *le prende le mani e le stringe forti nelle sue* ei...racconta dai... *Levi avvicina le mani di TN alla sua faccia e la guarda*TN: perché avvicini sempre le mie mani a te ?
Levi: io...scusami...*lascia le mani della ragazza*
TN: non...fraintendere...non intendevo mi desse fastidio...intendevo che...
Levi: perché non puoi vivere un momento così ingenuo senza farti domande...*riprende le mani di TN le avvicina alla sua bocca e le da un piccolo bacio*Prova TN
Le sue labbra sono ruvide...il suo respiro é affannato...i suoi occhi sono rossi e lucidi...mi guarda come un cane bastonato...non pensavo fosse così debole se così si può dire...lo immaginavo rozzo e ...ruvido come la carta stagnola...invece é un fiore...uno di quelli piccoli e deboli che sono bellissimi e nascono in primavera...un bucaneve per esempio... (Fiore tipicamente primaverile dai colori viola o rosati molto bello ma molto debole) i bucaneve profumano tantissimo...e sembrano così forti perché il loro gambo é spesso...ma solo quando li si stacca ci si accorge che il gambo é vuoto e morbido...non si riesce a romperlo subito ma solo dopo averlo ferito ...
STAI LEGGENDO
join the military (levi x Reader) ita✨
Fanfictionciauuu!!! allora ... mi faceva schifo la storia che stavo scrivendo così ho deciso di scriverne un altra!! sempre una levi x Reader! ma ambientata ai nostri giorni! levi é un capitano dell'esercito e voi una cadetta!! é 18+ in alcune parti (alcune i...