Il suono del campanello di casa interruppe le ansie di Yoongi,che lo ringraziò mentalmente e i pensieri che rincorrevano le immagini nella loro testa , dei due Alfa
Era finalmente arrivato Hobi, carico come un somaro di bottiglie di Soju.
Il Beta, che comparve davanti ai tre ragazzi, aveva una testa di capelli rosso fuoco e un bellissimo sorriso a forma di cuore,che faceva risaltare i suoi occhi dolcissimi, ed era, in quell'istante, stra pieno di sacchetti, che minacciavano di rompersi,da un momento all'altro.
Dopo pacche sulle spalle,abbracci e lacrimucce,da parte del sensibile Beta,finalmente Yoongi, finì di cucinare, e mentre gli altri tre chiacchierando ,preparavano la tavola, spense sotto i fuochi e portò davanti a loro una pentola enorme, piena di Japchae.
"Dio ti benedica"sputacchiò Namjoon con la bocca aperta facendo schifare il Verde, che con una smorfia, accettò il complimento.
"Questo è il Japchae più buono del mondo..Yoon" continuò mentre masticava deliziato "se non fossi già impegnato,giuro, ti farei una corte serrata..." sorrise sino farsi sparire gli occhi, e allungò le labbra,formando ai lati di queste, due adorabili fossette.
"Whuee Whuee....non ci pensare neppure...non sei il mio tipo!"lo appostrofò ridendo e facendo smorfie schifate muovendogli le bacchette contro" sei troppo spilungone..."ridacchiò scrollando la chioma verde.
"Uhmp!"ridacchiò l'altro "non sai cosa ti perdi..."ammiccò verso di lui ,alzando un sopracciglio.
"See see" lo rimbeccò "se è vera la legge della elle...." e mimò la lettera con le dita in verticale "mi sà che non ci perdo nulla, anzi, proprio ma proprio niente eheheheeh".
"Invece io..." e rimimò il gesto mettendole in verticale "..perchè son conosciuto come Green Sex Pistols? ....eh?.. detto tutto!!" ridacchiò, afferrando un ennesimo bicchiere di Soju.
"Quindi miei cari...fottetevi e ..alla legge della elle!" Alzò la mano e brindò seguito dagli altri,che ridevano come matti,compreso Namjoon, che scuoteva ancora la testa sorridendo.
"Mi siete mancati.."Jung-guk fissava i suoi amici,appoggiato alla seggiola, con un braccio appoggiato alla spalliera di quella dove stava seduto Hoseok,che si voltò guardarlo.
"Anche tu..."alzò il bicchiere per un ennesimo brindisi " e anche tu Nam...davvero... è stato un periodo lunghissimo senza di voi.... La vostra assenza,si è fatta sentire..." lo sguardo di Hoseok di soffermò sul viso di Namjoon un po' di più e per un' istante, un ombra veloce, come un lampo, passò nei suoi occhi.
Fortunatamente l'Alfa castano e neppure il moro, si accorsero di nulla,troppo impegnati a riempirsi il bicchiere, per rispondere all'ennesima richiesta di brindare.
Ma Yoongi invece,l'aveva visto eccome, e in quell'istante, aveva abbassato gli occhi, per non far leggere sul suo volto, la stessa emozione di Hoseok.
"Ragazzi, quando Hobi è tornato a Seoul prima di voi e stato tragico..." prese a parlare, un secondo dopo,per distogliere l'attenzione dal rosso.
"Giuro che pensavo di strozzarlo...non faceva altro che descrivermi in ogni più piccolo particolare, che bella fosse l'America, e quanto si era divertito.
Mentre io ero qui a litigare con i miei studenti indisciplinati." fece una smorfia amara e riprese " che ingiustizia!"" Quando si dice, nascere con il cucchiaio d'oro in bocca eh?" Li guardò tutto e tre puntando le bacchette contro uno ad uno.
"Tu..tu e tu....me la pagherete!!...sappiate che mi dovete una vacanza in the road...coast to coast o come si dice,la prossima estate!!" mise su un adorabile broncio che suonava con la sua aria da duro.
STAI LEGGENDO
IL MIO TEMPO CON TE
FantasyAlcune mi hanno chiesto che fine abbiano fatto il bel Jimin e ilSexy Cavernicolo Jung-guk della mia storia Namjin "Ritornare Insieme!" Visto che oltre alla Namjin adoro follemente la Jkook e ne sto scribacchiando e ne ho già postato altre due in...