Compleanno

493 34 3
                                    

Pov's Lele

Dopo il bacio Tanche è andato a cercare Peia mentre io sono andato all'istituto per aiutare Diego e Zoe.

Skip time

Finalmente è sera e siamo tutti all'istituto, Tanc è in camera e tra poco è il suo compleanno. Come lo so? Beh, devo dire grazie a Peia. Gli ho preparato una sorpresa non una cosa troppo grande, una cosa carina nel giusto e molto romantica.
Vado davanti alla sua camera e busso alla porta.

Tanc: avanti

Entro e lo trovo sul letto a leggere.

Io: ciao piccolo
Tanc: Le

Scende dal letto e viene verso di me lasciandomi un delicato bacio sulle labbra.

Io: vieni con me?
Tanc: dove?
Io: è una sorpresa

Gli prendo la mano e lo porto alla serra dell'istituto. Lo portato qui perché a mezzanotte si aprono i fiori e questi fiori sono speciali perché appena si aprono lasciano dei piccoli glitter colorati. Arriviamo e appena entriamo mi volto verso Tanc, ha uno sguardo sbalordito, di sicuro non se lo aspettava.

Tanc: wow, è bellissimo Le
Io: lo so

Ci sediamo sulla scala a chiocciola e gli porgo una mela con la candela.

Io: scusa, niente torta
Tanc: io non mi aspettavo niente, quindi grazie

Mancano pochi minuti a mezzanotte...

Pov's Tanc

Rimaniamo seduti sulla scala a parlare e poi a mezzanotte sento delle campane suonare. Lele si alza e mi porge la mano.

Lele: guarda

Guardo i fiori e si aprono lasciando dei leggeri glitter, sono bellissimi.

Lele: auguri piccolo
Io: grazie amore

Mi prende dai fianchi e ci baciamo, lo amo tantissimo.

Io: è tutto perfetto, non dovevi
Lele: era il minimo che potevo fare, sono felice che ti piaccia
Io: è semplicemente bellissimo

Ci ribaciamo e poi ci ritroviamo bagnati dalla testa ai piedi.

Lele: meglio andare

E così usciamo dalla serra ridendo come non mai, arriviamo davanti alla mia camera.

Io: grazie per la bella serata
Lele: di niente, mi sono dimenticato dell'impianto d'irrigazione
Io: non fa niente, ha reso il tutto più romantico
Lele: hai proprio ragione

Mi dà un ultimo bacio prima di darmi la buonanotte e tornare nella sua stanza.

Lo amo con tutto me stesso, non lo lascerò andare tanto facilmente, qualsiasi cosa accada.

To be continued...

Grazie a elenacappelli0 per avermi aiutato con il capitolo.

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Shadowhunters- TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora