Mi svegliai nel mio letto, aprendo lentamente gli occhi e stropicciandomeli appena con la mano. Un brivido mi percorse l'intero corpo, facendomi notare solo in quel momento di aver dormito tutta la notte fuori dalle coperte.
Ero ancora vestito? Perchè non mi ero cambiato?
Mi alzai dal letto, cambiandomi in quel momento per stare più comodo in casa. Avevo lezioni al pomeriggio, tutta la mattinata era libera.
Andai in cucina, intento a mettere qualcosa sotto ai denti, bloccandomi nel notare due post-it attaccato al frigorifero.
Buongiorno Shōyō! Ieri sei crollato completamente, non ti svegliavi più (ho pensato fossi morto per un secondo). Ti ho messo a letto e sono andato via, non ho potuto chiudere a chiave però, appena ti svegli scrivimi per sicurezza^
Ci vediamo oggi.
-Tōru
⊱⋅ ⋅⊰
p.s.
C'è del dolce avanzato nel frigo da ieri, fai colazione!
Sorrisi senza staccarli, aprendo il frigo e prendendo come consigliato da Oikawa-san il dolce da mangiare.
Mi sedetti al tavolo e solo in quel momento accesi il cellulare, controllando le notifiche.
Risposi velocemente ai messaggi di Kenma, Hoshiumi e Bokuto-san, controllando se nei vari gruppi ci fosse qualche discorso particolamente importante, per poi tornare alle chat in alto, fissando quella contrassegnata.
Kageyama non mi aveva scritto.
Avevamo parlato il giorno prima al telefono, ma le sue risposte erano decisamente a monosillabi, mi aspettavo almeno un messaggio una volta uscito dagli allenamenti.
Sbuffai ignorando momentaneamente la cosa, cliccando sulla chat con Oikawa-san, decidendo di avvisarlo e ringraziarlo per la serata precedente.
⊱⋅ ──────────── ⋅⊰
oikawa-san 🎥 📞 ⁝
OIKAWA-SAN! BUONGIORNO!
ー 09:32 ✓
ti ringrazio per ieri sera, potevi svegliarmi...
ー 09:32 ✓
shōyō buongiorno!!
ー 09:35
hai dormito bene?
ー 09:35
da quando mi chiami shōyō??????
ー 09:36 ✓
comunque si, benone^
ー 09:36 ✓
da oggi, se vuoi smetto?
ー 09:37
hai fatto colazione?
STAI LEGGENDO
𝐚𝐫𝐞𝐧'𝐭 𝐲𝐨𝐮 𝕭𝐨𝐫𝐞𝐝? - oihina
Fanfiction. ;; [ ✈️;📱] - :;'. Hinata si trasferisce in Brasile, convinto di riuscire a mantenere il suo rapporto a distanza con Kageyama. /oikawa x hinata /side ship: kageyama x hinata /non segue la trama del manga /capitoli medi, con possibili cambiamenti