Ei ciao mi chiamo Ella ho 14 anni e sono italiana.
abito in una città toscana sul mare odio questo posto è tutto così monotono e tutti sono pronti a giudicarti non puoi essere te stessa per essere perfetta devi essere identica alle altre ed è una cosa che odio.
Soffro di bullismo dalla 3 elementare a causa del mio peso.
Peso 84 chili e mi vergogno a dirlo non riesco neanche a guardarmi allo specchio ma è solo colpa mia.Comunque
2 mesi fa' ho cominciato a fare i tik tok e la cosa è davvero andata bene adesso ho 600k follower e sono contentissima anche perché mi seguono soprattutto persone americane e infatti è anche per questo che un agenzia di là mi ha chiamato invitandomi ad unirmi alla hype house una house di creator che sta' nascendo e io ovviamente ho accettato.
In questo momento mi trovo in aereoporto pronta a partire per questa avventura che mi attende.
Sono veramente in ansia anche perché so chi sono solamente charli dixie e addison gli altri non li seguo.
~ci mancherai tanto non ci credo stai realizzando il tuo sogno~ mi dice la mia migliore amica rebecca.
~non piangere torno per l'estate te lo giuro~
~promesso~
~promesso~
E ci abbracciamo.
La conosco da 4 anni ma ci calcoliamo da 2 mesi ma in questi pochi mesi siamo diventate fondamentali l'una per l'altra.
~io come faccio senza di te~ dice mia mamma in preda ad un pianto.
~mamma sto realizzando i miei sogni quindi perfavore smettila di piangere~
Non ho un bel rapporto con lei ma neanche orribile.
Stanno chiamando il mio volo
Saluto un ultima volta mamma papà Rebecca e me ne vado.
Monto sull'aereo mi allaccio la cintura e metto le cuffiette.
Stò realizzando guasi tutti i miei sogni in una volta sola e a soli 14 anni questa cosa mi rende così fiera di me sono davvero contenta.
andrò in una delle città che amo di più in assoluto tutta sola WOW.
Da quello che ho capito nella hype house ci abitano solo i maggiorenni quindi io andrò a vivere nella sway house con dei ragazzi di cui non sò niente tranne il fatto che l'agenzia gli ha parlato di me e sono entusiasti di avermi con loro.
SKEEP TIME
Sono appena atterrata all'aeroporto di Los Angeles ed ho preso la valigia quindi adesso vado verso l'uscita.
Vedo due ragazzi molto belli con un cartello con il mio nome in mano.
~sei Ella?~ mi chiede un ragazzo alto con il ciuffo color castano chiaro.
~in persona~
~io sono josh, lui è jaden~ e mi indica il ragazzo accanto.
~piacere jaden~
~piacere~
~vieni andiamo a casa~ dice facendomi segno di seguirli
Saliamo in macchina e mi dicono che jaden ha 18 anni e josh 17 e poi mi raccontano un po' degli altri
in quella casa oltre a noi tre ci abitano anche griffin che ha 21 anni bryce che ne ha 20 anthony 18 noha 18 Blake 19 e quinton 16
Siamo arrivati.
Ok ho parecchia ansia spero che siano tutti simpatici come loro due.
Entriamo e mi trovo davanti 6 ragazzi che si presentano.
~Noha~
~Blake~
~Anthony~
~Bryce~
~Griffin ~
~Quinton~~Ella~
~vieni ti accompagno in camera tua~
~grazie~ rispondo a bryce.~spero ti piaccia l'hanno arredata addison la mia ragazza nessa quella di josh e mads quella di jaden, ci si sono impegnate parecchio erano contentissime del tuo arrivo~
~ne sono felice~
Entro in camera e wow.
Appena entri noti la parete difronte composta da una vetrata che porta sul balcone.
A sinistra attaccato al muro pieno di edera il mio letto ricoperto da cuscini
A sinistra la mia scrivania con uno specchio con le luci una pianta e accanto la cabina armadio che era contornata da una parete piena di foto un enorme tappeto grigio e il soffitto contornato dai led .~è davvero stupenda~
~ti lascio posare le tue cose ma poi scendi subito che dobbiamo portarti alla hype house~
~tra poco scendo~Finito di sistemare le mie cose scendo e salgo in macchina con jaden josh bryce ed anthony.
Siamo arrivati davanti ad un enorme villa stile castello delle fiabe.
Entriamo e vengo accolta da un sacco di persone che si presentano.
~Chase~
~Charli~
~sua sorella,Dixi~
~avani~
~tony~
~suo fratello,ondrea~
~nick~
(Anche altri)
~addion~
~Ella molto piacere e addison grazi eper la stanza è stupenda~~sono contenta ti piaccia~
Stò li tutta la sera fino a quando non sono tornata a casa.
Ho legato molto con charli è davvero adorabile e poi ha 1 anno in più di me.
Addison è un angelo.
Sono contenta di essere diventata amica di queste persone.
Autore
Spero che la storia vi piaccia se è così lasciate 1 stellina.
Scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
not is just dream ~payton moormeier~
Fanfiction~piacere Ella ~ ~Payton lei è la mia ragazza Rylei ~