7

287 18 5
                                    

questa parte non sarà scritta tramite messaggi 

p.s zayn al concerto sarà vestito come nella foto sopra 

------------

pov zayn 

era la sera del concerto e da un momento all'altro dovrebbe arrivare niall a prendermi.

sono agitato, per la priva volta assisterò al concerto del mio idolo, liam payne. 

appena l'ho visto ad x factor mi colpì subito, così giovane, una voce da angelo. 

ora zayn è in macchina con niall sta tremando ha paura di fare una brutta figura appena lo vedrà perchè certo la cosa che fa più spaventare zayn è il fatto che niall li abbia detto che andranno anche nel backstage. 

ora sono ai loro posti ad aspettare l'inizio del concerto, le luci si spengono, miglioni di fan urlano e zayn lo vede subito nel suo splendore.

il concerto è finito uno della sicurezza sta portando zayn e niall nei camerini dove li attenderà liam. 

niall è andato subito ad abbracciare il suo migliore amico zayn, invece è rimasto sulla soglia della porta immobile. a riscuoterlo è niall che li fa cenno di avvicinarsi a loro. zayn piano piano cammina e va verso liam, una volta che si trova a qualche centimetro di distanza zayn inizia a vedere tutto nero e non a sentire più i suoni subito dopo sente due braccia muscolose che lo tengono.

dopo pochi minuti zayn si riprende e si accorge di essere in braccio a liam payne. 

"ciao" disse liam, "c-ciao" disse zayn balbettando, " tu devi essere zayn, niall mi ha parlato un sacco di te" " s-si sono io, spero che ti abbia detto solo cose carine" "si si tutte carine, mi ha fatto piacere averti conosciuto, appena posso organizziamo un'uscita tutti insieme" c-certo nessun problema"

zayn e niall così vanno a casa tutti sorridenti anche se zayn non si è ripreso del tutto da prima.   

instagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora