Capitolo 2

11 2 2
                                    

Stella pov's

Oggi sono felicissima, perché è il primo giorno alla yuuei, peró credo di essermi svegliata un po' presto perché ce troppo silenzio. Meglio per me ho più tempo per prepararmi.

Skip time (cene saranno tanti di skip time abituatevi😅)

Sono già pronta, mentre gli altri si stanno appena svegliando. Corvina era gia pronta, grazie ad un incantesimo.
Mentre Bibi e Cyborg stavano  gareggiando per chi arriva primo al bagno. Dopo un pó eravamo tutti pronti.
E ci incamminiamo verso la scuola, però nn ci credo corvina ha messo un mantello che le copriva la faccia e il corpo, sembrava un fantasma.

Appena arrivati davanti la possente struttura della U.A.
Entrammo e iniziammo a cercare la nostra classe, la 1 A. Dopo circa 3 minuti la troviamo,bussiamo e apriamo la porta, c'era un casino della madonna. Appena mettiamo piede nella classe tutti si misero a guardarci.
Aizawa:Ragazzi sapete che siete in ritardo.
Stella:scusaci professore m ann trovavamo la classe.
Aizawa:visto che siete gia in piedi voi presentatevi e io mi metto a dormire.

Il professore si infilò dentro un sacco a pelo giallo.
Bibi:ciao a tutti, io mi chiamo Bibi ho 14 anni e grazie a mio Quirk posso trasformarmi in qualunque animale.

Cyborg:Io mi chiamo Cyborg ho 15 anni e grazue la mio Quirk sono metà robot.

Stella:Io mi chiamo stella, sono una principessa aliena e il mio Quirk é quello di sparare laser e fuoco verde dalle mani e dagli occhi e posso anche volare.*Inizi a flutuare*
Tutti rimasero a fissarmi sbalorditi. Poi uno di loro parló.
Kaminari:Chi é l'altro incappuciato??
Stella:Nn un lui é una lei.

Corvina:Mi chiamo Corvina, Sono la figlia di Trighon, il Re degli Inferi schiavizatore di dimensioni eccetera, sono un demone e il mio Quirk é la Magia nera.
Tutti avevano sguardi spaventati/stupiti.
Stella:E anche lei sa volare!

Skip Time (a mensa)

Corvina pov's
Entro in mensa, prendo il mio piatto e vado a sedermi in un tavolo isolato dagli altri. Dovevo perforza togliermi il mantello, peró volevo aspettare che il cibo si raffreddi. Quando si avvicinó Stella, Cyborg, Bibi e altri ragazzi.
Uraraka:piacere Ochako Uraraka!
Kirishima:piacere Ejirou Kirishima e lui Katsuki Bakugou.
Bakugou:Tsk.

Continuaa❤



Teen Titans in MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora