Immagina Harry Potter
Sei una giovane grifondoro al quarto anno . Bionda occhi castani di media altezza . Da qualche mese stai con Draco Malfoy, ma non lo ami abbastanza e anche lui non sembra molto preso dalla vostra relazione, anche perché durante quest'estate non vi siete praticamente scritti. Le tue migliori amiche sono Ginny Weasley e Hermione Granger. Delle volte le invidi tanto perché loro al contrario tuo sono molto amiche con Harry Potter . Tu con lui non hai mai avuto un rapporto "sereno" soprattutto da quando stai con Draco. Tutte che ti vede con lui cambia direttamente strada. E questo ti dà molto fastidio ma non lo dai a vedere,sei troppo fiera.
Ora ti trovi a King's cross. Da dietro vieni travolta da un abbraccio. Sai subito chi é e ricambi a tua volta.
G:mi sei mancata sorellina!
T/n:anche tu!
Vi dirigete dagli altri,Hermione,Ron e Harry vi stanno aspettando . Saluti Hermione e Ron con un abbraccio e Harry con una stretta di mano . Il treno fischia . Prendete i bauli e salite sul treno . Trovate nel giro di pochi minuti uno scompartimento vuoto . Vedi il paesaggio verdeggiante scorretti velocemente intorno . Verso metà viaggio lo scompartimento si apre . Ad entrare è una testa biondo platino seguito dai suoi due amici Blaise e Theodore .
D:ti ho trovata finalmente!
Entra e prendendoti la mano ti fa alzare . Poggia la sue labbra sulle tue e ti bacia con compassione
D:mi sei mancata piccola.
Ti accarezza la guancia e va via. Rimani rossa in viso . Harry ti stava guardando malissimo . È visibilmente rosso in viso.
G:che belli che siete tu e Malfoy !
Ha:è una lurida serpe Ginny!?!
Il battibecco continua per tutto il viaggio. Dopo ore arrivate a Hogwarts.Vedi Harry che lancia occhiate a Draco . Questo quarto anno sarà un avventura......!Vi piace come inizio?
~Ginny❤️❤️