Entrate in casa, e la prima cosa che noti è un grosso uomo che litiga con una donna di pelle scura e lunghi capelli ricci.
Luther: Allison smettila di lamentarti ,ti ha lasciato!
Allison: grazie quello lo capito, ma ha preso mia figlia, tu non sai cosa vuol dire perdere una figlia tu non sai proprio nulla!!
Klaus: ragazzi smettetela abbiamo un ospite!
L è A: EH!
t/n: emh...ciao, io sono t/n, mi dispiace di avervi disturbato...
Cinque: non le credete prima mi stava praticamente insultando con gli occhi
Diego: Cinque smettila poi ti lamenti che ti trattiamo male(anche se è il contrario ma shh)
Klaus: vabbè smettiamola tutti, devo far vedere la casa a t/n .Cara vieni
t/n: arrivo!*guardi male Cinque e te ne vai*
*lui ricambia con uno dei suoi sorrisi avete capitoo*
Klaus ti mostra la casa, poi arrivate in una stanza vuota e Klaus smette di sorridere...
AUTRICE:
ciao ragazzi oggi sono riuscita a risolvere il problema dell' email quindi adesso posso messaggiare.Spero vi piaccia forse ne pubblichero un altro fra un pò di tempo.
ho scoperto una cosa fantastica so dove abita Aidan pk in un suo video mentre tornava a casa si è visto l'indirizzo l'ho cercato su google maps ed era la stessa casa!!
ditemi se volete più informazioni sui messaggi non lo metto qui pk potrebbe leggerlo chiunque e non mi sembra giusto per il nostro caro Aidan. CIAOO!!
STAI LEGGENDO
𝕀𝕠 𝕖 𝕋𝕖
Fanfictionla storia è basata su di voi(t/n) e 5 cosa succederà...già dico che non pubblicherò sempre sorry :/