Capitolo 1 ( il viaggio )

3.8K 83 33
                                    

Mi chiamo t/n ho 15 anni e il mio sogno è essere un'attrice, in America.
So che è scontato ma,forse, il mio sogno sta per avversari;
oggi è Sabato e Lunedì partirò per Los Angeles per un provino di una parte da protagonista di  un film Netflix,
che parla della vita di una ragazza a cui succedono un mucchio di imprevisti, insomma un film tipico divertente da ragazzi.
I provini si svolgeranno nel cast di Umbrella Academy questo significa che incontrerò lui,il mio idolo, il mio amore, il mio attore preferito,Aiden!
Aspetterò quel momento con emozione!

DUE GIORNI DOPO

Sentii la sveglia suonare e balsai in piedi,
Mi misi un paio di jeans neri e una maglietta bianca infilata dentro di essi; sopra una felpa nera di media taglia.
Presi la valigia e scesi giù dove trovai mia madre
Mamma: "t/n fai colazione così partiamo che siamo in ritardo  "
T/n" si mamma!"
Mamma:"tesoro,mi mancherai"
T/n:"anche tu mamma"
Sapevo bene che se avrei passato il provino sarei dovuta rimanere indeterminato tempo lontana da casa, poteva essere un anno, come 3 anni, ma era necessario per realizzare il mio sogno.

QUALCHE ORA DOPO

Arrivai in aeroporto salutami mia mamma avevo il permesso di viaggiare da sola perché mia mamma non poteva venire con me dato che aveva il lavoro da seguire, mi daranno un'appartamento a Los Angeles se passerò l'audizione i daranno un'appartamento molto probabilmente con altri ragazzi del cast.
Mamma:"fammi sapere se incontri quel ragazzo, Aiden"
T/n :"magari"
Salendo in aereo pensai molto se avrei incontrato Aiden, averi potuto parlarci anche tranquillamente dato che so parlare molto bene l'inglese.

ARRIVATA A LOS ANGELES

Scesi dall'aereo ed era tutto così bello, non vedevo l'ora di trascorrere il Natale qua, e mancavo solo 3 mesi dato che siamo a settembre.

Arrivai al cast con un taxi che avevano mandato a prendermi;
Entrai ed era bellissimo appoggiati i miei bagagli in camerino e esplorai il posto prima dell'inizio dei provini.

Non vidi nessun attore e me lo aspettavo dato che non era l'orario per registrare, quindi andai in camerino  e mi sistemai per il provino,
Mi misi una linea di eyeliner, un po' di blush rosso sulle guance e un lucida labbra rosa.
Mi lisciai i capelli e appena finito mi chiamarono per il provino.

Ero dietro le quinte e io ero nel 3 turno mentre la ragazza che era nel primo turno stava facendo il provino; mi affacciai da dietro le quinte per vedere la giuria, ed è lì che lo vidi, Aiden era tra la giuria!

Spazio autrice
Primo capitolo della fanfiction su Aiden, ditemi cosa ne pensate farò a brevissimo il capitolo 2!

Ti amo||Aidan Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora