A vent'anni, compiuti da relativamente poco, Yeonjun sognava di potersi dedicare all'amore per la musica, la passione per la danza e la soddisfazione di poter dar sfogo ai propri pensieri, alle proprie emozioni, attraverso qualsivoglia musica.Studiava sodo, ogni giorno, dopo scuola, durante le lezioni di musica, prima di andare a letto, alle volte anche di notte, sotto le lenzuola, in silenzio, con una piccola torcia a fargli luce su un pentagramma dove, ispirato dalla tranquillità notturna, trascriveva piccole melodie brevi, che immaginava suonare nella propria mente.Ma la facciata da dolce e delicato ragazzo, nessuno aveva mai avuto l'onore di poterla ammirare.
Ciò che tutti potevano ammirare era un Yeonjun ribelle, " quello vestito di nero ", quello che fumava, l'anima della festa, quello sensuale e a volte anche un po' donnaiolo. Per non parlare di quando l'avevano soprannominato insensibile, un vero spezzacuori. Ma su quali basi, non era dato saperlo.
Solo un paio di amici, avevano avuto l'occasione di poter valicare quel muro alto e fitto che il ragazzo dal capelli biondi si era costruito attorno, con molta cura e dedizione.
Li conosceva da anni oramai e ognuno di loro aveva conquistato la fiducia di Yeonjun, in un modo o nell'altro,
Beomgyu era dispettoso con lui, ma ogni giorno, con piccolissimi gesti, gli dimostrava il suo affetto che nonostante tutto era indistruttibile e intramontabile. Taehyun era quello più serio della compagnia, anche se comunque la parola " serio " non gli si addiceva per nulla, ma era quello che beveva meno per riportare tutti a casa, quello più responsabile, che c'era sempre nei momenti del bisogno, di chiunque tra loro.E poi c'era Hueningkai, il più piccolo della compagnia, nonostante superasse tutti di almeno un paio di centimetri.Erano sempre tutti e quattro assieme, da anni la loro tradizione era l'appuntamento ogni venerdì, tutti nel loro piccolo box, che avevano allestito come un salottino, a giocare ai videogiochi e fumarsi qualche canna qua e là mentre sorseggiavano della birra scadente e dal gusto discutibile.Ma loro erano felici, esattamente così.
STAI LEGGENDO
𝐠𝐡𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐠 / yeonbin + oth
Romancea tipical day for a guy like no one. yeonjun è un ragazzo sicuro di sé, forte e popolare, un'apparenza che nasconde un bisogno d'affetto e attenzioni che solo un ragazzo come soobin, delicato e solare.