Introduzione

98 5 6
                                    

Mancano 15 minuti al suono della campanella , non vedo l'ora di poter tornare a casa e di buttarmi sopra il letto .L'ora di fisica stava passando molto lentamente , non ne potevo più , detesto la fisica.
Dalla noia presi il quaderno ed inizia a disegnare figure a caso , a distrarmi dalla mia "opera d'arte    "fu la mia compagna di banco Marison soprannominata Mary dalla sottoscritta
<<Candy è appena passato Evan in corridoio >> sussurrò Mary

<<Davvero? Se sta prof del cazzo mi facesse uscire di classe lo inseguirei >> sussurrai ridacchiando a Mary .

Già Evan James ,il ragazzo per cui ho una cotta da ben due anni ,lui ha i capelli ricci alla styles di un colore biondo scuro ,i suoi occhi sono di un bel color nocciola , è molto più alto di me e... Per lui sono e sarò sempre invisibile .
Non mi sono ancora presentata ,sono Candy Paket ho 16 anni e mezzo , i miei capelli sono lunghi e castani , i miei occhi sono di un verde non molto acceso , sono alta 1,70 , ed ho un fisico non troppo magro .. Frequento il terzo anno di liceo a Doncaster . Sto. Frequentando lo stesso liceo di uno dei miei idoli Louis Tomlinson degli One Direction ,mi piacerebbe tantissimo incontrarlo un giorno e il mio sogno incontrarli tutti 5 e poterli abbracciare . Sono stata ad un loro concerto l'anno scorso li ho visti ed è stato il giorno più bello della mia vita anche se ero lontana la consapevolezza di avere i miei idoli a qualche metro da me era fantastica ..non dimenticherò mai quel giorno . Come tutte le fans anche io ho il mio "preferito" Harry Styles lui è quello che mi ha colpito di più dei cinque. A distrarmi dai miei pensieri fu il suono dell'amore campanella , finalmente si usciva da questa maledetta prigione .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~He saved me ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora