𝗜𝗟 𝗥𝗜𝗦𝗩𝗘𝗚𝗟𝗜𝗢 𝗘 𝗟𝗔 𝗦𝗢𝗣𝗥𝗘𝗦𝗔..
Ellie si risvegliò in quella che sembrava una stanza d'ospedale. Era sdraiata supina in un letto non era quello del suo monolocale, un fastidioso "bip" probabilmente proveniente dalle macchine a cui era attaccata la fece pian piano venire mal di testa.
Gli occhi le dolevano e tutto il corpo era fortemente dolorante.
Provo a muovere con cautela gli arti superiori. Il braccio destro era attaccato alla flebo mentre quella sinistra era ingessata fino all'inizio della spalla. Il collo era immobilizzato da un collare fastidiossimo che non le permetteva di stare comoda. Il viso era coperto di tagli e le doleva tantissimo.
Il busto era fasciato e dolorante. Le gambe erano forse quelle messe peggio, una era ingessata fino alla fine della coscia mente l'altra era messa abbastanza bene. Si lasciò scivolare ancora un pò nel cuscino ignorando il dolore.
*Ellie era in uno stato di dormiveglia quanto sentì la porta che si aprì. Sulla soglia c'era Dina ragazza di Ellie. Aveva gli occhi lucidi ed un sorriso stampato in volto. Ellie era preoccupata per la compagna tentò di tirarsi a sedere. Ma Dina la bloccò per evitare che ci facesse male.
"D-Dina" riuscì a dire "S-stai bene?"
Dina sorrise
"C'è una sorpresa per te "
"Dina non sono in vena-"
Ma Dina la bloccò.
"Ellie non scherzo, ma cerca di non farti prendere un infarto "
Ellie era spaventata e curiosa allo stesso tempo.
In quel preciso istante la portà si aprì e entrò...
STAI LEGGENDO
𝐭𝐡𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐨𝐟 𝐮𝐬-future days
Fanfictionellie è rimasta gravemente ferita dopo l'ultimo combattimento con Abby. Ma una sorpresa le cambierà nuovamente la vita... 𐂂𓃟␈♕︎𓅷𓆏𓀬𓃱𓃠𓆙𓆏