[Edgar]
tutti erano entrati nel manor, tranne una persona, nessuno sapeva chi fosse.
Dopo un quarto d'ora arrivo l'ultimo partecipante. Tutti salutarono il partecipante, a me non interessava molto conoscere i partecipanti, odiavo questo posto. Il ragazzo mi sbatté adosso senza farlo apposta, chiese scusa subito, guardai il ragazzo, cercai di essere il più freddo possibile,ma appena lo vidi la mia mente si riempí di ricordi.. "B-balsa?!"pensai nella mia testa. Non poteva essere, è stato rinchiuso in prigione a causa di quell'incidente, come fa ad essere qui?!
Il ragazzo alto,dai capelli maronne scuro mi aiutò a rialzarmi.
Balsa appoggiò la mano sulla mia spalla..."Hey, va tutto bene?" mi chiese luca.
rimasi a fissarlo negli occhi..ed ecco che ci risiamo..mi sono innamorato di lui un'altra volta..
"uh si, sto bene grazie.." gli risposi timidamente. Gli altri partecipanti rimasero sorpresi dal mio comportamento, di solito ero molto arrogante con gli altri, ma con lui.. con lui cambiava tutto.
Mi ritornarono in mente tutti i momenti passati insieme a lui, le notti passate insieme, tutte le mostre d'arte che siamo andati a vedere insieme, e la sua dolce e gentile personalità. È stato accusato di aver commesso un omicidio quando è stata colpa di un malfunzionamento della sua invenzione e a causa di questo incidente ha avuto un danno celebrale,e quando si sveglio perse tutti i suoi ricordi e andò in prigione.. luca non avrebbe mai fatto una cosa del genere, era una persona troppo altruista e dolce per poterlo fare.Luca si assicuró che il ragazzino stesse bene e continuò a camminare tra la folla di partecipanti.. gridai il suo nome..
E: luca balsa... LUCA BALSA!
luca si girò a guardare il ragazzino con un'espressione confusa sul volto.
L: c-come fai a conoscere il mio nome se non ci siamo nemmeno presentati?
E: ti prego luca.. dimmi che ti ricordi di me..
Gli occhi di edgar di riempirono di lacrime e cadde sul pavimento. Luca preoccupato corse dal ragazzino..
E: lascia perdere...rifaremo amicizia da capo...
luca ancora più confuso rialzò edgar e lo portò in una sala del manor.
...
L: eccoci
E: dove mi hai portato?!
L: shh tranquillo ti ho portato qui per parlare senza persone intorno.
E: mh ok..
L: ti potresti presentare?.. scusa ma non mi ricordo di te... Anzi non ricordo quasi niente del mio passato.. so solo che devo finire la mia invenzione da Anni.
E: uh si ecco.. io sono Edgar valden, niente di familiare?
L: !! ho già sentito questo nome ma non riesco ad associare niente con questo nome..
Luca si mie le mani sulla testa e si forzò di ricordare, ovviamente con scarsi risultati.
E: Hey Hey! Tranquillo ti racconterò tutto io e ricercheremo di fare amicizia da capo, ok?
L: ok..
E: allora.. noi siamo stati amici per tutta la nostra adolescenza e vita da artisti fino al giorno dell'incidente. Eri il mio unico amico, l'unico che riusciva ad aprezzare la mia arte nel modo giusto, spendevamo i nostri giorni e notti insieme, abbiamo visitato un centinaio di gallerie d'arte e mostre sulle invenzioni... *Mezz'ora dopo*
L: oh.. mi dispiace di non ricordarmi di tutti questi momenti ti prometto che riusciremo a diventare così di nuovo, vinceremo i soldi e usciremo di qui a continuare la nostra carriera.
E: promesso?
L: promesso.Spazio autore:
Hello guys ecco il primo capitolo di questa storia sulla edluca (comfort ship) domani scriverò il 2 capitolo 😃‼️