Non sia mai ch'io ponga impedimenti
all'unione di anime fedeli; Amore non è amore
se muta quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Oh no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
è la stella-guida di ogni sperduta barca,
il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.
Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote
dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio.
Se questo è errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
(William Shakespeare)
Eccomi qui nella mia città natale a cercare un po' di momentaneo sollievo per il mio cuore e la mia testa, che non vuole saperne di staccare la spina, e così i miei pensieri mi rimandano continuamente a te, ai tuoi occhi marroni cioccolata con dei piccoli sprazzi di oro fuso, alle tue mani che mi circondano in un caldo abbraccio da cui non vorrei mai liberarmi...
Starò qui una settimana, e vorrei passarla decentemente, almeno non piangendo tutti i santi giorni. Chissà se ci riuscirò.
Tu non sai proprio quanto mi piaci, non lo immagini neppure lontanamente, adesso sarai da qualche parte a Daegu a ridere e a scherzare in compagnia dei tuoi amici, e va bene così, l'unica cosa che voglio è che tu sia felice, amore mio, non devi preoccuparti minimamente per me, perché, se tu sei felice, lo sono anch'io, indipendentemente dalla vita che avrai, da con chi starai.
Mi sono innamorato di te per il tuo sorriso trasparente e cristallino che mi riscalda il cuore ogni volta che lo vedo, e che dovrà rimanere così per sempre, a costo di non venire a sapere mai nulla.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, è la prima volta in vita mia che scrivo una fanfiction, io ci ho messo tutta la mia passione e spero di riuscire a trasmettervela.
Cercherò di fare meno errori possibile, nel caso segnalatemeli e provvederò a correggere.
Un'annotazione: nelle parti in cui il personaggio rivela i suoi pensieri il font è corsivo, praticamente sono cose che lui sta pensando dentro di sé.
I protagonisti principali sono:
Kim Taehyung, che nella nostra storia ha 18 anni.
Jeon Jungkook, che ha 16 anni ed è un bellissimo cuccioletto.
Park Jimin, che ha 18 anni.
Spero tanto che vi piaccia, buona lettura!
STAI LEGGENDO
YOUR HEART IS MY HOME
FanfictionJeon Jungkook ha in mente solo un ragazzo, che sa di amare, ma sa di non essere ricambiato. Questo ragazzo ha in mente solo Jungkook, che sa di amare, ma sa di non essere ricambiato. E se la vita si divertisse a scombinare i piani, e facesse in modo...