Sono le 6 meno un quarto e stranamente tu sei già euforica e pimpante.
Metti dei jeans e una maglietta nera con delle scarpe del medesimo colore, prendi il tuo zainetto marrone, mangi un muffin, ti lavi i denti velocemente e scendi in cortile ad aspettare i sette ragazzi.Ti tremano le gambe nonostante tu non sia ancora in studio, sei così agitata che il tuo cuore permette di sentirne il battito ad 1km di distanza.
Senti il clacson di una macchina in vicinanza così inizi a guardarti intorno fino a quando non vedi sette ragazzi tutti imbacuccati dall'altro lato della strada.Sorridi alla scena guardando prima a destra e poi a sinistra per attraversare la strada ed andare ad abbracciare e baciare Taehyung.
Quando vi staccate dal bacio, gli altri 6 ragazzi solo lì a fissarvi, come se non avessero mai visto una coppia.Tae 《Ragazzi, lei è Y/n... La mia ragazza》
Y/n 《Ciao》 dici scuotendo la mano vicino al tuo viso.
Tutti ti salutano sorridenti per poi rientrare in macchina. Tu ti siedi in braccio a Taehyung che è in mezzo tra la portiera e Jungkook.
Y/n 《Sembrate dei castori tutti incappucciati così》 dici scoppiando a ridere insieme a tutti loro.
Appena arrivate davanti allo studio, alzi la testa al cielo da quando è alto.
Appena arrivati, i ragazzi si liberano dei loro indumenti ingombranti mostrando il loro fascino. Sorridi nel vedere la camicia leggermente sbottonata di Taehyung e ti dirigi insieme a loro nell'ufficio di Bang.Bang 《Allora tu devi essere Y/n》
Y/n 《Si, sono io》 dici sorridente.
Bang 《Avevo penato di farti fare l'assistente dei Bangtan... Ma adesso che ti vedo, devo ammettere che sei veramente una bellissima ragazza! - arrossisci guardando il pavimento mentre gli altri ti scrutano e Tae li guarda tutti un po' male - Perciò, ho deciso che sarai la modella dei BTS》
Guardi Bang sorridente, guardi gli altri che sorridono e torni sulla figura del tuo nuovo capo... Perché è ovvio che tu accetterai questo lavoro...
Bang 《Se accetti, 1 è ovvio che dovrai posare con tutti e non solo con Taehyung e 2 dovrai sempre indossare quello che ti propongono e dare ascolto a tutti i fotografi》 dice sorridendoti.
Y/n 《Accetterò qualsiasi condizione》
Bang sorrise e Taehyung si alza ad abbracciarti. Vi inchinate tutti e vi dirigete verso lo studio fotografico.
Le prime tre foto le farai con Taehyung. Tutte le Billboard.
Le stiliste ti accompagnano in camerino dandoti tutte le istruzioni su quale abito devi indossare e quando.
Per la prima foto, metti un vestito nero con le maniche in pizzo trasparenti sul fondo mentre Taehyung ha una camicia bianca con una giacca leopardata e pelosa.